Battlefield 3: differenze tra le versioni

(Niente liste di armi lunghe chilometri, sono tutte uguali (sia come armi citate che come descrizioni) e rendono solo più pesanti pagine che di solito già strabordano)
Riga 126:
*'''Soflam:''' Telecamera usata dagli scout per spiare le ragazze nello spogliatoio femminile, rimanendo sempre delusi perché non si vedono i [[tette|dettagli]] che cercava. In teoria anche se lasciato incustodito dovrebbe marcare tutti i veicoli agli alleati con armi a guida laser; nella realtà si comporta come un soprammobile lasciando tutti gli alleati in balia di tutti gli elicotteri/carri/gommoni nemici.
*'''MAV:''' Apparecchio telecomandato a infrarossi con motore a gasolio infinito, può sparare laser invisibili in grado di friggere tutti i Bot EOD/MAV/missili che stanno rompendo i coglioni, oltre a segnalare la presenza dei nemici a tutti i compagni.
 
===Armi===
 
*'''Fucili d'Assalto:''' A parte gli ''inusuali'' M16 e AK47, si segnalano l'M416, che permette anche a vostro fratello di quattro anni di realizzare il miglior punteggio mentre siete al bagno; l'AEK-971 e ll'F2000, illegali in alcune partite perché riescono a uccidere i giocatori di altri server.
 
*'''Carabine:''' Buone ad una distanza di sputo, sulle lunghe hanno l'efficacia di uno spingardino a sale. Tra di esse figura il celebre SG553, che più che un arma ricorda un codice bancomat.
 
*'''Mitragliatrici Leggere:''' Tutto fuorché leggere, questo tipo di armi vi consentirà di assaporare i bei momenti della vita mentre le trascinate in giro per la mappa. In compenso, una volta posizionate avrete nelle vostre mani il potere della vita e dela morte, sarete l'Alfa e l'Omega. I vostri nemici infatti cadranno come mosche uno dopo l'altro sotto i vostri colpi, almeno finché non dovrete ricaricare: allora affidate la vostra anima a qualcuno, perché tutti i player avversari staranno venendo da voi.
 
*'''Fucili da Cecchino:''' I fucili da cecchino sono tra le armi più scarse del gioco:
#Non abbattono un nemico con un solo colpo se non lo centrate in testa: nessun soldato è mai morto se sparato ad un piede.
#La DICE ha implementato la gravità del Pianeta di Re Kaioh, perciò non dovete mirare ai nemici ma alle nuvole.
#Stranamente la regola fisica dei riflessi è stata attribuita solo a quest'arma, rendendovi visibile come un faro se il nemico guarda verso di voi.
#La maggior parte dei fucili da cecchino ha il caricamento a leva: se sbagliate il colpo, o perdete la kill o ne diventate una.
 
*'''PDW o Mitragliette:''' Sono armi semplici: hanno un impugnatura, un grilletto, un caricatore, possono sparare e addirittura ferire un nemico. Tra le migliori salta subito all'occhio M5K per la capienza esagerata del suo caricatore.
 
*'''Fucili a Pompa:''' Utilissimi per smolecolarizzare i nemici nelle mappe chiuse, alcuni modelli possono headshottare un cecchino nemico dall'altra parte della mappa (in culo alla balistica!). Sono disponibili anche in versione automatica, per aggiungere quel pizzico di Terminator in più.
 
===Veicoli===
0

contributi