Batgirl: differenze tra le versioni

→‎Nemici: concluso paragrafo nemici
(Rimozione parte della didascalia iniziale inutile)
(→‎Nemici: concluso paragrafo nemici)
Riga 29:
*'''[[Joker]]''': questo caro essere ha paralizzato Barbara durante uno dei pochi momenti passati ancora a casa del babbo. Così facendo Joker ha dato vita al suo suicidio bello e buono. Dopo la riabilitazione e qualche reboot del multiverso, questo atto non rientra più nei canoni batmaniani e quindi Batgirl torna a impacchettare il Joker con il nastro adesivo e le cinture rosa.
*'''Bane''': essendo affetto da asma cronica, Barbara ha avuto compassione di lui e ha lasciato che devastasse Gotham, bruciasse Villa Wayne, impiccasse Batman e sparasse a papà James.
*'''Killer Croc''': Barbara ha avuto compassione anche di lui perché alle elementari veniva bullizzato per il suo aspetto. Nonostante Croc avesse strappato metà della maschera di Batgirl, il giorno dopo lei era in piazza per manifestare contro gli stivali e le borse in pelle di coccodrillo (ammesso che una copertura squamosa e ruvida possa essere considerata epidermide).
*'''Killer Croc''':
*'''Poison Ivy''': questa donnina fissata con le piante rampicanti ha provocato qualche cruccio a Barbara, anche se comunque si è rivelata utile per quanto riguarda i cactus della bat-serra (e anche per la ricetta di purè di patate).
*'''Harley Quinn''': questa è la peggiore avversaria per Batgirl, siccome anche Arlecchina ha tentato di scoparsi Bruce. Non solo, è anche simpatica come una spina nel sedere ed è la fidanzata di colui che ha paralizzato e tentato di violentare Babs. Inutile dire che con quegli odiosi codini biondi tinti Barbara se la trovava in fila alla parrucchiera ogni venerdì pomeriggio.
*'''Il Pinguino''': promotore del Kinder Pinguì, questo tipo ha commesso solo il crimine di trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato e con la persona sbagliata (cioè Batman).
*'''L'Enigmista''': con il suo bastone ha aiutato Barbara a praticare [[Masturbazione|l'amore per se stessi]].
 
== Curiosità ==
Utente anonimo