Barbara Palombelli: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 95.237.213.212 (discussione), riportata alla versione precedente di MFHbot
m (Annullate le modifiche di 95.237.213.212 (discussione), riportata alla versione precedente di MFHbot)
Riga 19:
Non esistono sue opere, non avendo mai fatto niente nella vita.
Ultimamente ha ricevuto come riconoscimento alle sue opere la cittadinanza onoraria di Troia, per cui può esibire il titolo di "figlia di Troia", o più semplicemente "Troia". Va notato che altri appellativi come zoccola o mignotta non li ha mai rifiutati, ecco perché la gente comune si prodiga così tanto nel conferirglieli.
Celebri anche le sue interviste ai grandi personaggi della Storia come ad esempio... mmhhh... sì dai, quello con i capelli rossi... dai lo conoscono tutti... oppure anche quell'altro, con le ginocchia a punta... com'è già che si chiama?
[[File:Foglio.jpg|right|thumb|150px| Il più grande articolo scritto dalla Palombelli]]
 
== Particolarità ==
Il potere più grande di Barbara Palombelli è quello di poter parlare per ore e ore senza dire mai niente, anche chiamato potere del blàblà; a esso si aggiunge il potere della voce odiosa, particolarmente potente in Barbara, capace di stroncare anche il più accanito spettatore. Per questo motivo nel 2006 è stata silurata dalla rai che ha pensato bene di smetterla di buttare i contributi pubblici, iniziando proprio da lei. Purtroppo Carlo Rossella le ha permesso di approdare al TG 5 con una squallida rubrica chiamata ''Posta@ tg5'' che non dice asoolutamente nulla, mai.
La particolarità più accentuata di Barbara è di essere odiata da chiunque: Francesco Rutelli, Josef Ratzinger, [[Roberto Baggio]], Grande Puffo e tutta la popolazione Puffa, [[Goku]], Micheal Kyle, San Francesco, [[Barack Obama]], [[Fiorello]], il Liga, [[Bill Gates]], [[Nelson Mandela]] e [[Gandhi]], Gargamella, Triple H, [[Silvio Berlusconi]], [[Hitler]], [[suor Germana]],la mamma di Larissa, [[Freddy Mercury]], Bill di Kill Bill, [[Clippy], [[Barbara Palombelli]] stessa, il dito di nonciclopedia, la fata turchina, [[tua madre]], Bersani, Pippo, Steven Seagal, Tinky Winky dei Teletubbies...
 
[[Categoria:Giornalisti]]
0

contributi