Bang!: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 2.238.138.217 (discussione), riportata alla versione precedente di Citroen CX
m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.238.138.217 (discussione), riportata alla versione precedente di Citroen CX)
Riga 12:
* Vicesceriffi: aiutano lo sceriffo, ma giocano in incognito, per cui [[Luciano Ligabue|certe notti]] cominciano a scannarsi tra loro.
* Il rinnegato: con il suo tono smieloso, le sue parole dolci e l'aria da sfigato passa da una parte all'altra senza alcuna dignità. Il suo scopo è di sopravvivere fino alla fine: quando alla fine [[Highlander|ne resterà uno solo]], se sarà lui [[nessuno|Dio]] lo porterà in cielo. Si, con un Boeing 777 dirottato da Al Quaeda.
* Fuorilegge: poveri sfigati che invece di passare il tempo che loro rimane a trastullarsi con le loro [[pene|pistole]]proboscidi, vendono il [[{culo]]} al primo che passa. Invece di prendersela con lo Sceriffo si scannano tra di loro per il solo gusto del sadomaso.
 
== Le carte ==
Ci sono tre tipi di carte in Bang. Le carte a sfondo [[merda|marrone]], le carte a sfondo blu e le carte a sfondo sessuale. Purtroppo l'ultimo tipo è stato vietato da un tribunale dopo un caso di molestie a una dipendente nell'ufficio dell'amico del mio amico. Restano le altre due, facciamocele bastare...
 
=== Le carte [[merda|marrone]] ===
Sono le carte che una volta giocate, finiscono subito nel falò. Sono la maggior parte, ma tanto, un mazzo nuovo costa solo 95 [[euro]] su mediashopping! Non ditemi che siete dei comunisti morti di fame, suvvia!
* Carta bang: la più classica. La giochi e provi a ferire un altro giocatore.
Riga 26:
* Carta cat-balou, la maestrina sexy: la vittima deve spogliarsi integralmente e infilarsi tutte le carte in possesso nel [[culo]]. Potrà recuperare la dignità solo cantando l'inno di Mameli al contrario.
 
=== Le carte [[Puffi|blu]] ===
Le carte blu, quando giocate, restano attive finché un giocatore abbastanza sveglio non gliele fotte e le gioca su di sé.
* Barile: il giocatore in possesso del barile deve mangiare fino a strafogarsi. Ogni conato di vomito successivo è valido nei termini di regolamento al pari di un bang.
1

contributo