Bang!: differenze tra le versioni

Riga 36:
Le carte blu, quando giocate, restano attive finché un giocatore abbastanza sveglio non gliele fotte e le gioca su di sé.
* Barile: il giocatore in possesso del barile deve mangiare fino a strafogarsi. Ogni conato di vomito successivo è valido nei termini di regolamento al pari di un bang.
* [[Dinamite]]: il tipico '''uomo negro'''. I giocatori se la passano sperando che non gli scoppi in mano. ModestamenteLe possibilità che esploda sono circa dell'11%, ma modestamente un altro [[Berlusconi|amico di un mio amico]] (non quello che ha inventato il gioco) detiene il record di sei esplosioni su nove tentativi. Che culo. Ricordatevi poi di ripulire il bosco la mattina seguente, e di lasciarlo così come l'avete trovato. Esistono i cestini apposta per i resti umani.
* Cavalli: la carta [[Roberto Cavalli]] vi da un vantaggio sugli avversari, quello di spacciare per "ritirata strategica" la vostra situazione critica. Potrete ripresentarvi al tavolo di gioco mezz'ora dopo, dopo aver truccato le vostre carte usando un altro mazzo e [[masturbazione|esservi fatti una sega]], possibilmente in quest'ordine.
* Pistole: con le pistole potrete spacciarvi per dei superdotati, o effettivamente usarle per sparare ad avversari anche fuori portata ('''precedentemente''' fuori portata, ma devo dirvi sempre tutto?).
0

contributi