Badoo: differenze tra le versioni

1 090 byte aggiunti ,  12 anni fa
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.21.60.85 (discussione), riportata alla versione precedente di Verp89)
Riga 38:
 
Inoltre il più delle volte nelle foto il soggetto assume pose caratteristiche, come il funcio e/o lo scatto dall'alto semisfocato, tant'è che spesso risulta difficile distinguere un individuo dall'altro.
 
Al pari di molte dolci fanciulle, anche un buon numero di ''sifg..'' cioè no, utenti di sesso maschile, sta prendendo il vizio di sostituire alla propria vera foto quella di sex symbol più o meno famosi. Passati di moda i vari Scamarcio e George Clooney, gli utonti in questione sembrano prediligere ritratti ammiccanti di Franco Trentalace o Rocco Siffredi, seguiti da messaggi del tipo "Se stasera ti va un pò di compagnia..." seguiti dagli immancabili puntini di sospensione.
 
Sperano in tal modo, poveri tapini, di far colpo in tal modo su giovani e vogliose fanciulle, che li contattino ignare dell' inganno confidando sulla loro ostentata e presunta virilità, che non tralasciano di magnificare già al primo contatto in chat.
 
Essi però non sanno poveri illusi, che verranno in tal modo etichettati dalle tipe in questione come 'ricchioni impotenti, maniaci sessuali o cessi cingolati con "attrezzo" delle dimensioni di un brufolo, e per questo bannati ''ad aeternum'' dalle tipe in questione e inseriti nella lista degli utenti bloccati, ''etiam dicta'' dei segaioli molesti.
 
===Breve nota su come capire se una persona è davvero come appare in foto===
Utente anonimo