Avril Lavigne: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 68:
 
Il suo nuovo singolo ''But how much am I punk'', per adesso disponibile solo nella versione italiana [http://it.youtube.com/watch?v=O2ExqAdnbNg ''Ma quanto sono punk''] su youtube, uscirà probabilmente verso il 40-41 Dicembre, ha detto Avril nella sua ultima intervista per ''Total Re-merd Live''.
 
== Morte, discografia e canzoni ==
[[File:Avril Lavigne lesbo.jpg|thumb|right|Si, è sempre lei!]]
Grazie a una straordinaria invenzione naturale, comunemente chiamata [[Morte]], un giorno anche Avril tirò le cuoia. E qualche bravo pirla pensò di rivalutare a musica cult le sue vaccate, qui elencate per filo e per segno:
 
*''Let Go'' (primo album, il significato potrebbe essere: 'si parte!!' Infatti da quello sventurato giorno del [[2002]] La Lagna D'aprile ha cominciato la sua intensa attività discografica. Saremmo stati bene anche senza)
*''Complicated'' (uno delle poche canzoni sensate di Avril, racconta del fidanzato stupido che fa il [[fighetto]]. Peccato che Poi laVigna abbia seguito l'esempio del ragazzo)
*''Sk8er Boi'' (Punteggiatura e ortografia da prima elementare, senso logico perfino superiore a quello dei discorsi di [[Luca Giurato]]. Ragazzo incontra ragazza. Ragazzo emo, ragazza [[Spogliarellista|ballerina]]. Ragazzo ama ragazza. Ragazza ama ragazzo ma per qualche ragione nota solo all'autrice non è assolutamente in grado di farglielo capire. Qualcosa di indecifrabile che riguarda i nasi delle amiche della ragazza. Ragazza molla ragazzo. Ragazzo finisce a MTV. Ragazzo incontra Avril. Ragazza va al concerto del ragazzo e Avril le tira addosso una chitarra di plastilina. Avril e ragazzo vivono per sempre felici e contenti nei secoli dei secoli amen. Avril incomincia a prostituirsi).
*''I'm With You'' (la rivelazione della sua vita come [[puttana]]: infatti se cercate su [[internet]] la traduzione, potrete notare la depressione della Lavagina, che arranca nel buio e scopa con il primo che passa. 'I don't know who you are, but I'm with you'. Per i più ignoranti: 'Non so chi sei, ma ci sto)
*''Losing Grip'' (narra della [[vita]] di Avril come pollastrella che non riesce a mantenere il controllo della [[figa]]. Ciò le impedisce di fare bene la baldracca)
*''Under My Skin'' (secondo Album, con un titolo alquanto inquetante. Se non lo sapete, vuol dire 'Sotto la mia pelle'. Leggere le note sotto per scoprire le oscure verità che si celano sotto il nostro [[pesce d'aprile]])
*''Don't Tell Me'' (qui osserviamo LaPigna al massimo della sua convinzione ribelle, che cerca di urlare (e non cantare) al mondo la sua cattiveria. Don't try to tell me what to do, ma noi sappiamo che in realtà il fidanzato la mandava a prostituirsi, e il testo è falso perché Avril in realtà ne era molto contenta)
*''My Happy Ending'' (seguito di Don't Tell Me: qui finisce la sua attività di prostituta, per poi ricominciare nel periodo Di girlfriend. Racconta che a fare la puttana non si finisce bene. Per una volta siamo d'accordo)
*''Nobody's Home'' (variante di My happy Ending, molto più malinconica. Infatti, se guardate il video su youtube, possiamo contemplare LaFogna che oltre a prostituirsi (c'è una scena in cui è in mezzo alle macchine), è anche una barbona. Canzone commovente. Non mi stupisce che sia finita così in basso laVigna, dopo un passato così)
*''He wasn't'' (canzone di protesta contro uno dei suoi clienti incontrato sui viali. Questo poveraccio non sapeva scopare bene e non l'ha fatta sentire una troia speciale. Per sfogarsi (guardare gli ultimi secondi del video) si ricopre di vernice rosa come se fosse [[sperma]].
*''The Best Damn Thing'' (l'album più scatenato, il titolo mostra la confusione mentale di Avril, che si autodefinisce la migliore maledetta cosa. Si accettano scommesse su cosa sia questa fantomatica cosa.)
*''Girlfriend'' (dopo tre anni di inattività e di astinenza sessuale, ricomincia a battere. Ma non si ferma sui viali. No no no. Scopre che è molto più divertente fottere il ragazzo alle altre)
*''When You're Gone'' (il fidanzato appena conquistato torna con la sua ex... no comment)
*''Hot'' (con sua grande sorpresa Lalagna incontra l'ex fidanzato sui viali, e la eccita così tanto che decide di ballare con un ridicolo corpetto verde davanti a tutti)
*''The Best Damn Thing'' (il singolo: ad Avril rode il culo quando è lei a cacciare i soldi al posto del ragazzo e quando il ragazzo non la fa sentire Cenerentola (o una delle sorellastre cattive? Mha...))
*''One Of Those Girls'' (fortunatamente la canzone non è uscita come singolo, perché altrimenti tutti potrebbero notare che la ragazza si prende per il culo da sola, discriminando "le ragazze dai capelli biondi e gli occhi azzurri").
 
== Curiosità ==
Utente anonimo