Avril Lavigne: differenze tra le versioni

m
Bot: correzione degli spazi vicino alla punteggiatura
m (Annullate le modifiche di 79.45.83.181 (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
m (Bot: correzione degli spazi vicino alla punteggiatura)
Riga 139:
*''Losing Grip'' (narra della [[vita]] di Avril come pollastrella che non riesce a mantenere il controllo della [[figa]]. Ciò le impedisce di fare bene la baldracca)
*''Under My Skin'' (secondo Album, con un titolo alquanto inquetante. Se non lo sapete, vuol dire 'Sotto la mia pelle'. Leggere le note sotto per scoprire le oscure verità che si celano sotto il nostro [[pesce d'aprile]])
*''Don't Tell Me'' (qui osserviamo LaPigna al massimo della sua convinzione ribelle, che cerca di urlare (e non cantare) al mondo la sua cattiveria. Don't try to tell me what to do, ma noi sappiamo che in realtà il fidanzato la mandava a prostituirsi, e il testo è falso perché Avril in realtà ne era molto contenta)
*''My Happy Ending'' (seguito di Don't Tell Me: qui finisce la sua attività di prostituta, per poi ricominciare nel periodo Di girlfriend. Racconta che a fare la puttana non si finisce bene. Per una volta siamo d'accordo)
*''Nobody's Home'' (variante di My happy Ending, molto più malinconica. Infatti, se guardate il video su youtube, possiamo contemplare LaFogna che oltre a prostituirsi (c'è una scena in cui è in mezzo alle macchine), è anche una barbona. Canzone commovente. Non mi stupisce che sia finita così in basso laVigna, dopo un passato così)
0

contributi