Avril Lavigne: differenze tra le versioni

Riga 51:
Tale fase è già preannunciabile nel video in cui scassa le balle a una ragazza fidanzata ("io sarà la tua ruguaaazza"). Dietro il suo egoistico ed egocentrico palcoscenico dove canta (''affermazione discutibile'') trionfa uno scheletro incorniciato da un cuore enorme e [[rosa]]. E lei è vestita più che mai come una cheerleader iniziata alla prostituzione. È il segno del cambiamento. È il segno che il suo stile PaNC (si legge Panic) farà sempre più fottere dal ridere. Divisa fra l'ocaggine da velina-ancora-tredicenne e il suo passato macabro e perverso.
 
MADDòòò MA ZITTI MAI?!?!?!
Da notare anche che, in precedenza, aveva giurato e spergiurato di non ballare mai nei suoi video come avrebbero fatto Britney Spears e compagnia bella, finché non ha deciso di girare il video di Girlfriend, in preda a una crisi di astinenza da eroina.
La suddetta "ragazza più coerente del mondo" aveva anche accusato le sue rivali "Spearsiane" di vestirsi nei loro video come mai avrebbero fatto nella vita reale, facendo vedere la fregna al vento per vendere dischi, e che lei era l'unica "vera" che si metteva le stesse magliette puzzolenti che usava anche per andare a rubare nei centri commerciali con i suoi amici cerebrolesi. Vedere il video di "Hot" e di "Girlfriend" per constatare la veridicità/coerenza di tali dichiarazioni.
Morì durante un bar Mitzvah, a causa di un [[calcio rotante]] sferratole da una tazza di zuppa di farro, mentre trovava nuove parole per una canzone dedicata all'amore bigamo.
 
C'è chi afferma di averla vista ancora in giro a cantare canzoni per bambini paraplegici, ma queste sono solo <s>cazz</s>... leggende. In memoria della sua morte ogni anno migliaia di sfans vanno in pellegrinaggio sulla sua tomba, ricoprendola di pece nera.
 
== Genere musicale ==
Utente anonimo