Avril Lavigne: differenze tra le versioni

Riga 2:
[[Immagine:Avril-lavigne-6.jpg|right|thumb|179px|Avril Lavigne in tutta la sua perversa malvagità]]
'''Avril Lavigne'''(nata per gemmazione da un cadavere di un vampiro nazista a [[Rho]] il 456 D.C, morta in un Bar Mitzvah il 7 ottembre delo scorso anno] è un essere cattivo assetato di sangue e affamato di [[morte]] che guida la cultura dei [[giovani]] ribelli e autodistruttivi. Alcuni ingenui credino si tratti di una musicista, ma si tratta soprattutto di [[sordomuti]].
 
==Storia==
 
Poco dopo essere nata, '''Avril''' si convinse di essere l'[[anticristo]], convertendo masse di [[punk]] con la rinomata arte del [[peto armonico]] svervegese, convincendo questi ultimi di essere l'unica alternativa valida a [[Chuck Norris]]
 
Per anni poi avrebbe causato morte e distruzione con la sua arte musicale e il suo dubbio gusto in fatto di abbigliamento.
Non ha senso dell'[[umorismo]], infatti chiunque l'abbia presa per il [[culo]] è morto di [[Prolassi Sfinteriale]] causata dal suo sguardo demoniaco, come tradizione esige.
E' una grande amica di [[Satana]], che però ha pestato selvaggiamente una notte d'estate per averle fatto perdere una partita a briscola.
 
Ha l'abitudine di mostrare le [[tette]] ai passanti, il che la rende veramente cattiva e malvagia, e le ha causato l'astio da parte dei [[gay]], dei [[metallari]], dei [[punk]] e di [[Chuck Norris]], visto che è piatta come [[Patty Pravo]].
Inoltre, ama bruciare le chiese, stuprare cani randagi e fare rutti con l'ombelico.
 
La carriera musicale le ha dato molte soddisfazioni, quali la sodomizzazione degli [[emo]] suoi fan e l'uccisione della [[musica]] tramite il suo gruppo [[Black Metal]] '''The Cattiv Impalation Of Tutti I Saints''' e le sue collaborazioni con i [[Green Day]]
 
Seguì improvvisamente una svolta nella sua vita. Infatti, dopo una crisi mistica dovuta a una overdose di esalazioni di [[scorreggia]], si convertì al culto di [[pingu]], divenendo improvvisamente buona e rivaleggiando in bontà con i [[puffi]] e [[Cristina D'Avena]].
 
Morì durante un bar Mitzvah, a causa di un [[calcio rotante]] sferratole da una tazza di zuppa di farro.
Utente anonimo