Avril Lavigne: differenze tra le versioni

Riga 17:
È diventata famosa anche per aver creato il famosissimo movimento di ribellione finti punk con [[Teo Mammuccari]] e [[Yoda]].
 
[[
== Storia ==
== '''DEFACCIATO''' ==]]
Poco dopo essere nata, '''Avril''' si convinse di essere l'[[anticristo]], convertendo masse di [[punk]] con la rinomata arte del [[peto armonico]] svervegese.
 
Secondo alcune fonti, per anni Avril Lavigne avrebbe causato morte e distruzione con la sua devastante arte musicale e il suo dubbio gusto in fatto di abbigliamento. Non ha senso dell'[[umorismo]]: chiunque l'abbia presa per il [[culo]] è morto di [[Prolassi Sfinteriale]] causata dal suo sguardo demoniaco, come tradizione esige.
 
È una grande amica di [[Satana]], che però ha pestato selvaggiamente una notte d'estate, dopo essersi entrambi ubriacati di Orangina, per averle fatto perdere una partita a briscola.
[[Immagine:Avrilscemma.jpg|left|thumb|130px|Si noti come tenti inutilmente di spazzar via il fotografo mediante la sola [[forza]] del pensiero.]]
Ha l'abitudine di mostrare le [[tette]] ai passanti, il che la rende veramente cattiva e malvagia, e le ha causato l'astio da parte dei [[gay]], dei [[metallari]], dei [[jazzer]], dei [[punk]] e di [[Chuck Norris]], visto che è piatta come [[Patty Pravo]].
Inoltre, ama bruciare le chiese, stuprare cani randagi e fare rutti con l'ombelico.
 
La carriera musicale le ha dato molte soddisfazioni, quali la sodomizzazione degli [[emo]] suoi fan e l'uccisione della [[musica]] tramite il suo gruppo [[Black Metal]] "''The Cattiv Impalation Of Tutti I Saints''".
 
Il suo piatto preferito sono i fiocchi d'avena inzuppati nelle frattaglie di [[nano da giardino]].
 
Quando solleva le braccia i peli delle sue ascelle possono creare effetti indesiderati come diffondere peste e malaria.
 
== Gli anni della <s>maturit</s> svolta ==
Utente anonimo