Avril Lavigne: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
Seguì improvvisamente una svolta nella sua vita. Infatti, dopo una crisi mistica dovuta a una overdose di esalazioni di [[scorreggia]], si convertì al culto di [[pingu]], divenendo improvvisamente buona e rivaleggiando in bontà con i [[puffi]] e [[Cristina D'Avena]].
Tale fase è già preannunciabile nel video in cui scassa le balle a una ragazza fidanzata ("io sarà la tua ruguaaazza"). Dietro il suo egoistico ed egocentrico palcoscenico dove canta (''affermazione discutibile'') trionfa uno scheletro incorniciato da un cuore enorme e rosa. E lei è vestita più che mai come una cheerleader iniziata alla prostituzione. E' il segno del cambiamento. E' il segno che il suo stile PaNC farà sempre più fottere dal ridere. Divisa fra l'ocaggine da velina-ancora-tredicenne e il suo passato macabro e perverso.
[[Immagine:Xdavril.jpg|right|thumb|170px|Eccola mentre si lancia su un anguria...]]
 
Morì durante un bar Mitzvah, a causa di un [[calcio rotante]] sferratole da una tazza di zuppa di farro, mentre trovava nuove parole per una canzone dedicata all'amore bigamo..
C'è chi afferma di averla vista ancora in giro a cantare canzoni per bambini paraplegici, ma queste sono solo cazz... leggende...
0

contributi