Avenged Sevenfold: differenze tra le versioni

Riga 40:
 
Nonostante ciò non si diedero per vinti e decisero di fare un'ulteriore modifica alla loro formazione, con il fine di rendere definitivamente e totalmente inascoltabile il loro fracasso.
 
===L'evoluzione musicale dei cinque===
In conseguenza di quel insperato (e indesiderato) exploit gli A7X decisero di incidere un album registrando per ottantasette minuti un vecchietto che faceva gargarismi. Vide così la luce '''Sounding the Seventh Trumpet''', che la casa discografica decise di distribuire come omaggio gratuito al supermercato comprando le prugne secche. Si rivelò una scelta azzeccata: vendettero ben tre copie, tutte utilizzate dagli acquirenti per ammazzarci le zanzare.
 
Atterriti a causa del fallimento di ogni loro tentativo di rendere il [[mondo]] un posto peggiore, gli Avenged decisero di fare una cosa che disgustava persino a loro: fare un secondo lavoro più leggero e inascoltabile, con maggior spazio all'incapacità dei due chitarristi. Fu così che il [[9 dicembre]] presentarono al mondo '''Waking the Fallen'''. Inutile dire che contro ogni logico ragionamento il lavoro riscosse maggior successo del primo, nel mondo si formarono migliaia di gruppi di metallari convinti fermamente intenzionati ad ucciderli.
 
Il gruppo, che ormai aveva sfiorato il fondo, decise che c'era solamente un modo possibile per andare ancora più in basso e rendere così sicuro l'adempimento del loro terribile piano: fare un lavoro molto più vicino all'odiatissimo [[emo]] e commercialiazzarsi agli occhi delle ormai numerose [[fungirl]]. I cinque con sforzi immani forgiarono il loro ultimo lavoro, un incrocio orribile di suoni sgradevoli e voce nasale sempre presente<ref>Anche nel secondo lavoro avevano usato poco la terribile voce di Shadows, preferendole un guaito di cane, sicuramente più musicale.</ref> che secondo loro doveva sicuramente portare al [[suicidio]] il loro vasto pubblico.
 
Nell'estate dell'anno successivo il quintetto fece riunire parecchie migliaia di persone in piazza (che in realtà erano accorse per farli fuori) e diede il via all'opera più oscena che la musica ricordi: la presentazione di '''City of Evil'''. Il pubblico rimase in silenzio tutto il concerto e quando i cinque finirono tutti gli spettatori andarono in visibilio, acclamandoli come eroi: avevano definitivamente fallito nel loro intento. [[File:Avenged_Sevenfold.jpg|right|thumb|140px|Synyster durante il provino pe' [[Il Corvo (film)|Il Corvo]]]] Questo rattristò a tal punto i cinque che Synyster decise di nascondersi totalmente al mondo dietro un cappello, occhiali da sole e guanti; Cristo si tagliò la cresta; Zacky si tinse i capelli di nero; Shadows si rasò e il Reverendo fini in carcere per [[Ebbrezza|ubriachezza]] e per aver ucciso dei piccioni.
 
===Discografia===
Utente anonimo