Automobilista: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 80.180.181.252 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 29:
Il nonno è l'automobilista che faceva parte probabilmente della categoria dei Rambo in [[giovane|giovane età]], e che "purtroppo" si è ridotto in tarda età a fare parte della categoria delle donne impedite. Ha una impostazione molto avanzata della schiena durante la guida, non dovuta alla paura di non riuscire a vedere abbastanza avanti come la donna impedita, ma dovuta alla quasi cecità nonostante porti occhiali con gradazioni molto forti. La causa della sua terribile lentezza è però da attribuire alla [[vecchio|vecchiaia]], a differenza della donna impedita.
 
Il nonno impiega minuti (preziosissimi per i Rambo) a effettuare svolte, partenze (sempre col motore almeno a 15mila giri), manovre e immissioni, tutte rigorosamente con la freccia anche quando il [[codice della strada]] non la richiede. Procede ad una velcità prossima a 30 km/h che mantiene rigorsoamente in tutte le occasioni: strada urbana, starada extra-urbana, autostrada, parcheggio dell'IKEA... Conserva alcune particolarità del Rambo, infatti, quando riceve numerosi colpi di clacson e viene superato da sempre torto a chi lo supera dandogli del "pazzo scatenato". Come donne impedite crea incidenti abbastanza spesso, dovuti però agli scarsi riflessi e alla vista offuscata, una volta accaduto l'incidente però si comporta come un Rambo pretendendo di avere ragione attribuendo la colpa all'altro automobilista dicendogli o di andare a velocità troppo elevata oppure di essere apparso dal [[niente|nulla]] come un [[fantasma]]. Il Nonno per fortuna si presenta come una minaccia "temporanea" perché al primo rinnovo della patente è destinato a non superare le visite di idoneità.
 
== Tipologie di [[donna]] ==
Utente anonimo