Autobus: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
 
=== Il fetido ===
Il fetentefetido non è altro che un agente in borghese che contribuisce alla propagazione di malattie mediante il tanfo. È di aspetto più squallido di una latrina del [[campo di concentramento]] di [[Auschwitz]] e puzza altrettanto, rendendolo riconoscibile dall'insolito spazio vuoto attorno a esso, anche se l'autobus è pieno come una scatola di [[sardine]]. Si pensa che sia una tattica per trovare sempre un posto e non essere circondato da [[rompicoglioni]].
 
La tattica più usata dal FetenteFetido è stata studiata dagli [[zoologi]], e si può riassumere nelle seguenti fasi:
 
# Il fetentefetido sale sul mezzo indisturbato e senza trovare intoppi di qualsiasi genere o di qualsiasi tipo, poiché è stato avvistato metri prima dai passeggeri che, pena la loro incolumità fisica, si sono allontanati dalle porte, accalcandosi dalla parte opposta, o come succede spesso ai più deboli di cuore, buttandosi dai finestrini all'urlo di “Viva l’Italia / Viva la [[figa]]”.
# Il fetentefetido localizza il passeggero più malaticcio, vecchio, rinsecchito, rincoglionito, in pratica il più debole tra quelli seduti, e vi si piazza di fianco praticando la tattica della ''Terra Bruciata'', usata anche nelle guerre, per togliere l'aria alla vittima. La vittima dopo aver tentato invano di resistere con un [[apnea]] degna di [[Umberto Pelizzari]] si allontana sconfitto, molte volte con gravi menomazioni celebrali.
 
Il fetentefetido viaggia l'80% delle volte senza biglietto, sfruttando la sua limitata capacità di comunicare dovuta al suo potente alito, facendo scappare prima ancora dell'avvicinamento il [[controllore]] di turno.
 
=== Lo studente ===
Utente anonimo