Autobus: differenze tra le versioni

Riga 46:
=== Lo studente ===
Lo studente è il passeggero più abituale e facile da incontrare sull’autobus, si può dividere in studente elementare, superiore e liceale.
Lo studente delle elementari (conosciuto anche come [[bimbominkia]]) è il più bordellaro e mette a dura prova i nervi degli studenti superiori e liceali oltre che degli altri passeggeri e del conducente, sfiorando molte volte il tentativo di assassinio. Porta una cartella contenente blocchi di piombo e iridio, ha sempre e costantemente gli auricolari, anche spenti, non fa niente, l’importante è essere faschionfashion (e anche un po' ricchione).
Lo studente elementare non sa coordinare i propri movimenti, per il fatto che è troppo idiota per capire che gli conviene posare quella cazzo di cartella da 90kg a terra, che tanto non se la fotte nessuno, e anche perché è rincoglionito dalla musica ad alto volume del suo [[iPod]] o cellulare da 500 euro, quindi pesta SEMPRE i piedi degli altri passeggeri, costringendoli a emettere strazianti grida o strappandogli qualche [[bestemmia]] e/o minaccia di morte.
Lo studente Superiore o Liceale è troppo incazzato e stanco della sua vita per muoversi, porta una cartella imbottita di cotone per darle un po' di volume oppure un quadernino e una penna nella tasca destra dei jeans.
0

contributi