Australia: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 51:
L'Australia, fin dalla notte dei tempi, era abitata dagli Aborigeni, un popolo molto evoluto, tanto che come unico hobby adoravano un enorme masso posto al centro del deserto. L'alternativa a questa edificante attività era scopare le rispettive mogli.
Un bel giorno dell'anno 1666, un abitante dell'Inglesia, tal Giacomo Cuocere, vide questa ridente terra e andò a spifferare tutto ciò alla Regina, che ordinò di catapultare in essa vari serial killer, lo [[psiconano]], Platinette, [[Goku]] supersayan e tutti gli abitanti della Crucchia. Dall' accoppiamento selvaggio di questi modelli di virtù nacque una nuova razza umana(?), i cui più famosi esponenti sono [[Bill Kaulitz]] e i [[Finley]]. Da allora questi esseri dominano l''''Australia''', dopo averlo preso nel culo da tutti gli Aborigeni, ovviamente.
 
'''
== L'Australia Oggi ==
'''
Ai tempi d'oggi, l'Australia ha girato la faccia al [[Regno Unito]] facendo si che non dipendesse da esso, ormai è cresciuta e deve fare tutta da sola, infatti gli australiani si son ribellati alle tradizioni portate dalla [[Gran Bretagna]] e hanno fatto si di crearne delle proprie, prima di tutto hanno iniziato a venerare la loro patriota [[Nicole Kidman]] eleggendola prima donna della nazione, ciò nonostante invece di un [[presidente]] si è sposata un perdente, ciò nonostante la nazione venen influenzata dall'ormai potente [[Sleepover Club]] che ha dato vita all'obbligo nazionale di pigiama party con sacchi a pelo
 
==clima==
0

contributi