Auro Bulbarelli: differenze tra le versioni

Riga 52:
== Bulbarellate ==
*In una corsa per dilettanti a pochi chilometri dall'arrivo del luogo annunciò: "Due uomini in fuga! Il gruppo compatto è a pochi metri!" Invece, si trattava di due cicloturisti di passaggio che, non si sa come, si erano infilati sul percorso di gara pochi secondi prima del passaggio dei veri corridori.
*Era la Sanremo del '99 e tutto baldanzoso andò a intervistare il vincitore Tchmill complimentandosi per la sua "più grande vittoria della sua vita!" Al che Tchmill lo guardò con sufficienza, forse chiedendosi da dove arrivasse un così sprovveduto intervistatore e gli rispose: "non è mica la prima volta che vinco..."
Al che Tchmill lo guardò con sufficienza, forse chiedendosi da dove arrivasse un così sprovveduto intervistatore e gli rispose: "non è mica la prima volta che vinco..."
*Mondiali 98 a Valkenburg. Finita la corsa, Bulbarelli intravede Bartoli e parte al suo inseguimento. Non vede il piede di una transenna e ci inciampa franando rovinosamente a terra e spianando il Cauberg di qualche metro.
*A Parigi ha detto riferendosi al ritiro da vincente di Armstrong: "Mi viene in mente solo Jake La Motta".
Utente anonimo