Attentati dell'11 settembre 2001: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2580945 di 185.11.195.236 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2580945 di 185.11.195.236 (discussione))
Riga 1:
{{terrorismo}}
[[File:Segnaletica twin towers.jpg|thumb|300px|Ecco cosa succede a non rispettare la segnaletica.]]
{{Cit|Attenti a questo video: guardate, l'aereo va... va... non va più... che botto!|[[Paperissima]] su 11 settembre 2001}}
Gli '''attentati terroristici dell'11 settembre 2001''', ricordati da molti per l'interruzione ''di pochi istanti'' della [[Melevisione]], sono stati il più grande show terroristico mai organizzato nella [[storia]], evento che ha consacrato [[Osama bin Laden]] come cattivo numero 1 nella lista dei [[Supercattivo|supercattivi]] della [[Marvel]] e che ha violato l'imbattibilità in casa degli USA dato che fino ad allora, tra [[guerra di secessione]] e test atomici, gli unici bombardamenti se li erano fatti da soli. Altro punto fondamentale, gli attentati terroristici dell'11 settembre 2001 hanno definitivamente dimostrato che gli [[Stati Uniti d'America]] stanno sul cazzo a un sacco di gente.
 
Complice degli attentati fu l'imponente macchina di sicurezza americana fatta da:
*una costante sorveglianza contro chi imbarcava [[marijuana]], [[cocaina]] e libercoli di [[propaganda]] [[comunista]];
*una squadriglia di cacciabombardieri che nei film americani sono sempre pronti a decollare in 5 secondi e che il resto del pianeta crede esistano veramente;
*un presidente idiota.
 
Un triste giorno per l'America, un triste giorno per il mondo, un triste giorno soprattutto per l'American Airlines, che quel giorno perse ben due velivoli.
 
==La dinamica degli attentati==
Erano le 6 del mattino quando il tenente del quinto reggimento di [[cavalleria]], Giò Johnsonh, stava effettuando il suo solito controllo sui passeggeri che si stavano imbarcando per un volo diretto al Freedom Airport, [[San Diego]], [[California]], USA. Quando qualcosa di sospetto lo colpì: un uomo, dal turbante nero, i sandali ai piedi e i baffi da messicano, sta leggendo un libro. Troppo sospetto. Giò lascia passare tutti gli altri passeggeri, compreso quel simpaticissimo tizio dalla pelle olivastra che portava con sé quattro [[fucile|fucili]], due pugnali e una [[pistola]], appassionato d'armi e di dirottamenti aerei. «Sto andando a una convention dei repubblicani sulla difesa personale» - dirà il tizio. Che persona a modo.
0

contributi