Attentati dell'11 settembre 2001: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione scorreggie con scoreggie)
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
Nel primo attentato, oltre che qualche migliaio di persone non famose e quindi indegne di importanza, sono decedute tutte le persone più importanti di [[New York]]. Impiegati alla [[CIA]], dell'[[America Airlines]], della [[NATO]] e del Ministero della Difesa. In teoria la temperatura sviluppata dalla combustione del carburante non era sufficiente per far crollare gli edifici. Gli integralisti islamici aggirarono brillantemente l'ostacolo facendo salire la loro temperatura fino ai 1000 °C necessari a sciogliere l'acciaio mischiando nella benzina dei Boeing 757 quattro tonnellate di BigMac e McChicken. I due impatti degli aerei furono sempre preceduti da un lampo dall'edificio, probabilmente i flash di turisti che volevano immortalare la scena.
 
[[File:Velivolo_pentagono.JPG|right|thumb|200px|Le immagini rilasciate dall'[[FBI]] ci offrono una perfetta visuale dell'impatto.]]
Un terzo grattacielo è in seguito caduto da solo "a causa di alcuni incendi" in soli sei secondi, battendo in un sol colpo quattro primati mondiali. I crolli furono accompagnati da piccoli scoppi laterali per ogni piano, a scopo decorativo<ref><small>[[messaggi subliminali|Nonvannoattribuitiadunademolizionecontrollatanonvannoattribuitiadunademolizionecontrollatanonvanno attribuitiadunademolizionecontrollatanonvannoattribuitiadunademolizionecontrollata]]</small></ref>.
 
In seguito, un altro Boeing 757 dell'altezza di 14 metri, larghezza di 38 e lunghezza di 47, si schiantò contro Il [[Pentagono]], probabilmente l'edificio più difeso e sorvegliato al mondo dopo [[Villa Certosa]], dell'altezza di 5 piani, distruggendone solo i primi tre. Grazie a [[Dio]]<ref>Chi?</ref> quell'ala del Pentagono era in ristrutturazione e non c'erano i soliti 7 agenti governativi ma solo 120 operai, perciò non ci sono state perdite importanti. Attraverso lo squarcio sull'edificio, possiamo notare l'ottima fattura degli oggetti del ''Pentagono'' dal libro aperto sul leggio integro e candido e dal monitor al secondo piano, anch'esso intonso. O forse è semplicemente la Boeing che non fa più gli aerei di una volta. Quest'ultima ipotesi è confermata dall'assoluta assenza di detriti, segno che l'aeromobile era in realtà un complesso [[origami]]. Che la [[Boeing]] ne abbia commissionato la costruzione alla [[FIAT]]? Mistero.
Line 31 ⟶ 29:
La serie di attentati sono stati rivendicati da un certo [[Bin Laden]], ma [[Bush]] ha catturato [[Saddam Hussein]]. I comuni mortali non capirebbero mai, è questione di [[psicologia inversa]].<ref>In realtà Bin Laden è stato catturato circa quattro anni fa. Poi sono scoppiate rivolte in tutto il [[Medio Oriente]] che hanno portato in seguito alla [[terza guerra mondiale]]. Metà dell'[[umanità]] si estinse, e dovette lottare duramente per ricostruire il mondo come lo conosciamo oggi, tenendo all'oscuro di tutto questo i più stupidi, per non turbarli. Come, non ricordi?</ref>
 
In seguito, 13 dei 20 integralisti islamici che hanno compiuto l'attentato<ref>Attentato ''suicida'', nel caso te ne fossi dimenticato.</ref> sono resuscitati in varie parti del mondo e subito ricercati. Dev'essere difficile trovare un latitante [[morto]]. Ma non più difficile di mascherare decentemente le prove della tua colpevolezza, consistente nell'aver distrutto svariati edifici d'estrema importanza e ucciso migliaia di persone per una guerra illegale<ref>Scherzavo! Tiro burlone! <small> (L'ho detto! L'ho detto! Adesso fammi sentire la sua voce...)</small></ref>. Morta e dopo tre giorni resuscitata anche una delle vittime dell'attacco terroristico, la moglie del direttore generale dell'America Airlines, arrestata in [[Polonia]] nel 2002 con un passaporto falso.
 
Ciò non ha destato sospetti di complotto in quanto la quattordicesima legge della termodinamica recita: "''La moglie del presidente dell'America Airlines può resuscitare se prima i servizi segreti americani non hanno avvisato i servizi segreti polacchi''".
 
Ammesso che i polacchi abbiano dei servizi segreti.
Per quanto riguarda l'edificio 7 possiamo solo affermare che era stanco di esistere e si è buttato giù da solo, si è trattato di suicidio.