Astrofisica: differenze tra le versioni

Riga 57:
==Filosofia dell'astrofisica==
 
L'idea di base dell'astrofisica è che tutto si possa trovare con numeri inventati. Gli stessi astrofisici durante i loro convegni si parlano tra loro senza capirsi. I sistemi numerici utilizzati e ischiati tra loro durante le dimostrazioni sono l'insieme dei numeri NaturaliNatural[[Titolo del collegamento]]i, [[razionali]], [[Irrazionali]], [[Eh?|Carolingi]], [[Eh?|Uzbechi]] e [[Eh?|Cribbioidali]]. Tutti questi messi insieme creano una ragnatela di spiegazioni incomprensibili a tutti. Dato però che nessuno vuole fare la figura dell'ignorante chiedendo una spiegazione semplificata, questo metodo appare estremamente efficace.
Ultimamente gli Astrofisici stanno migrando sula [[Luna]] per salvarsi dalle continue persecuzioni con la scusa di voler studiare i corpi celesti sul campo. molti muoiono durante il tragitto non riuscendo a trttenere abbastnza a lungo il respiro.
Il tunnel del Cern che il Ministro della d'istruzione [[Mariastella Gelmini
]] sostiene di aver visto altro non è che la moderna catacomba nascosta degli Astrofisici, luogo immenso in cui questa specie cerca riparo a frotte.
 
==Curiosità==
0

contributi