Astrofisica: differenze tra le versioni

Riga 37:
==Oggi==
[[File:Mago tarocchi.jpg|thumb|right|px250|Un astrofisico nell'atto di rubarti l'anima... ATTENTO!]]
L'astrofisicaastrofisico al giorno d'oggi è una specie molto rara che rischia l'estinzione a causa delle continue ingerenze da parte della popolazione. Nel 2008 il [[WWF]] ha lanciato un appello ai maggiori capi di stato mondiali affinchè tutelassero questi poveri animaletti offrendo loro lavori statali dignitosamente pagati. Risposero all'apello il neopresidente americano [[Barak Obama]] e la maggior parte dei capi di stato europei, unica eccezione per il presidente italiano [[Silvio Berlusconi]] che si trovava in bagno durante il comunicato.
Furono comunque salvati alcuni esponenti di rango alto della categoria tamite impieghi televisivi pressochè inutili. ricordiamo tra questi il [[Mago Donascimento]], che con le sue previsioni riesce a salvare la gente dal malocchio e sciogliere il sale nell'acqua, il [[Mago Otelma]], capace di prevedere il mese di gravidanza dei lemuri del Borneo Meridionale e [[Maurizio Mosca]], che col suo pendolo fatato e gli occhiali utraspessi è in grado di comprendere misteri a noi ancora ignoti.
Ad eccezione di questo olimpo di nomi, coronato dal grande [[Mario Giuliacci|Colonnello Giuliacci]] esperto in metereologia, la maggior parte degli Astrofisici di basso livello si accontenta di mansioni più umili, come insegnare la loro antichissima arte a scuola corrompendo così nuove generazioni o prevedere dove soffierà il vento in Autunno per raccogliere le foglie. Dato che l'Italia non ha risposto al programma del WWF per la salvaguardia degli Astrofisici, per legge esso resta comunque un personaggio pericoloso e da catturare. di seguito utili consigli su come riconoscerlo. Ricordate di non tentare azioni personali pericolose, ma una volta avvistatone uno di chiamare le autorità al numero verde 800-3323567.
0

contributi