Assassin's Creed III: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 72:
I personaggi avranno dalla loro parte svariate armi per frullare, impastare e centrifugare i propri avversari con stile e raffinatezza [[File:Assassin's_Creed_3_glitch_cavallo.jpg|left|thumb|275px|I cavalli ora sanno fare più cose rispetto al passato.]]e con un sistema di combattimento tipico della serie e così facile da far impallidire quello di [[Batman: Arkham Asylum]].
 
*''Lame celate'': sempre lale stessa [[Miracle Blade]]stesse degli altri capitoli e sempre efficienti, solo che questa volta puòhanno l'opzione aggiuntiva di avere una diventarelama ancheideale unper coltellinospalmare dail [[burro]].
 
*''[[Arco]]'': completamente diverso rispetto alla [[balestra]] e ovviamente più rudimentale, tuttavia ha la stessa potenza se non di più, richiedendo solo una [[The Elder Scrolls V: Skyrim|freccia nel ginocchio]] dei nemici per sconfiggerli.
*Arco: uguale a una [[balestra]], solo che si possono portare un massimo di 16 frecce anziché 25. È costruito con un materiale speciale, infatti l'arco non si rompe quando Connor fa [[Danza del ventre|movimenti improvvisi]].
 
*''Tomahawk'': una piccola [[accetta]], sponsor dei [[nativi americani]] e offerta aglidal Assassiniclan dallolocale degli antenati di [[chefGordon TonyRamsay]]. Utile per sfondare di botte un nemico e per farsi la barba quando finiscono lei lametterasoi.
 
*''[[Spada]]'': l'arma dimenticata da [[Dio]];tutti. chiChi la prende è solo perché la raccoglie per caso da terra mentre depreda i cadaveri nemici. SiCome puòper ricopiaretutte lale spadaarmi delperò generale "Vuoscinton" conha la qualesorprendente farecapacità glidi diventare [[spiediniFantasma|eterea]] equando cuocereConnor lapassa [[Cannibalismo|carneattraverso dipareti giubbee rosse]]alberi.
 
*''Baionetta'': arma raccattabile solo dai soldati morti e utile per eseguire il [[salto con l'asta]] usando i nemici come punto d'appoggio.
*Mazze: [[manici di scopa]] rubati alle donzelle della tenuta.
 
*''Pugnali da lancio'': perché non si finisce mai di credere di essere un [[ninja]], anche se si è vestiti di bianco e nelle americhe coloniali
*Coltelli: un vano tentativo della Ubisoft di limitare la dipendenza del giocatore dal Thomawak (dato che è un suo sostituto), ma non servono a una mazza.
 
*''Veleno'': molto utile per creare scene d'ilarità estrema con un gruppo di nemici. Basta iniettarne uno perché inizi ad andarsene in giro più ubriaco di [[Homer Simpson]], finendo addosso ai compagni per poi strazzare con la bocca schiumante. Una sicura fonte di risate per gli assassini.
*Bombe fumogene: Coff coff...
 
*''Bombe fumogene'': Coff coff...
*Monete: l'arma più temibile. Se in [[Assassin's Creed 2]] veniva usata molto spesso, in questo capitolo è la meno usata, tanto che l'icona è ricoperta di [[ragnatele]].
 
*''Monete'': sempre efficaci per far ammassare la gente nelle strade o per corrompere i banditori. Anche se stavolta è più consigliabile prenderli a calci per convincerli.
*Pistole: che bello! due, dico due, non una pistola! Non è magnifico? Ma alla Ubisoft non andava bene che il giocatore si [[Masturbazione|masturbasse]] di gioia, quindi, bisogna faticare i materiali per fabbricare la doppia fondina, indispensabile per avere le pistole.
 
*''Pistole'': se la pistola nella manica di Ezio era sgrava di suo, ora Connor può aver ben 2 pistole gemelle, da usare per trasformare i nemici in colabrodo per poi spendere i successivi 15 minuti a ricaricare.
*Mine: arma utile per uccidere le guardie con imboscate, o per uccidere gli animali in modo molto sadico, facendoli volare in aria mentre sclerano di rabbia.
 
*''Mine'': arma utile per uccidere le guardie con imboscate, o per uccidere gli animali in modo molto sadico, facendoli volare in aria mentre scleranosi dideformano rabbiaper l'esplosione.
*Dardo con corda: il dardo attaccato a una corda permette a Connor di attirare a sé i nemici, strozzarli furtivamente o impiccarli da un ramo scendendo all'istante, fissando la fune al nulla (vabbé). L'unico reclamo sembra essere provenuto da un certo dott. [[Scorpion]] di [[Mortal Kombat]], per presunta violazione di [[Copyright]].
[[File:Assassin's_Creed_3_Fifa_13_PES_13.jpg|right|thumb|225px|Un titolo che ha molto in comune con altri videogiochi: principalmente quelli sul [[calcio]].]]
 
*''Dardo con corda'': ilutile dardonuovo attaccatogiocattolo a una cordache permette a Connor di attirare a sé i nemici, strozzarli furtivamente o impiccarli da un ramo scendendo all'istante, fissando la fune al nulla (vabbé). L'unico reclamo sembra essere provenuto da un certo dott. [[Scorpion]] di [[Mortal Kombat]], ha già fatto causa per presuntaplagio violazionee diha [[Copyright]]sguinzagliato gli avvocati.
*Mela dell'Eden: se Altair aveva ucciso un [[Vecchietto che ha bisogno di parlare con qualcuno|innocuo vecchietto]] per poter guardare la mela, se Ezio aveva strangolato il [[papa]] per poterci infilare il pene, Connor avrebbe usato la mela nel modo più figo/fattone fino ad ora. Infatti lui la userà per diventare un'[[aquila]] e cagare in testa all'amico Ratokatecoso.
[[File:Assassin's_Creed_3_Fifa_13_PES_13.jpg|right|thumb|225px|Un titolo che ha molto in comune con altri videogiochi: principalmente quelli sul [[calcio]].]]
 
*''Mela dell'Eden'': se Altair aveva ucciso un [[Vecchietto che ha bisogno di parlare con qualcuno|innocuo vecchietto]] per poterpoterla anche solo guardare la mela,e se Ezio aveva strangolatopreso a calci nei testicoli il [[papa]] per potercipoter infilareavere ilun pene,trip Connorcon avrebbele usatodivinità lamediante melaessa, nelConnor modola più figo/fattone fino ad ora. Infatti lui lausa useràsia per diventare un'[[aquila]] espiritica cagareche inper condannare l'umanità testadandola all'amicoallegro RatokatecosoWashington.
*Frammento dell'Eden: l'anello di [[Il Signore degli Anelli|Mordor]] che può respingere i proiettili. È utile, quindi probabilmente è un [[bug]] del gioco.
 
*Frammento''Unico dellAnello''Eden: l'anelloaltro diartefatto [[Ildell'Eden Signoremade degliin Anelli[[Sauron|Mordor]] che può respingere i proiettili. ÈTra tutti gli oggetti è quello più utile, quindi probabilmente è un [[bug]] del gioco.
*Cavallo: è il cavallo assassino. Infatti lui, come gli adepti, sarà sempre pronto a materializzarsi al fianco di Connor al primo fischio, anche (e soprattutto) in mare aperto.
 
*''Cavallo'': è il cavallomigliore assassinodegli assassini. Infatti lui, come gli adepti, sarà sempre pronto a materializzarsi al fianco di Connor al primo fischio, anche (e soprattutto)specialmente in mare aperto.
*Veleno: [[droga]] molto potente. Premendo il tasto relativo, Connor la inalerà e riuscirà ad abbattere le guardie grazie ai vari mostri e draghi che vedrà.
 
*''Grattata di palle'': purtroppo i vestiti del [[Settecento]] sononel clima delle foreste causano irritantiirritazione.
 
;'''Nave'''
Riga 147:
*Connor commercia la carne di: lepre, orso, puma, lince, zebra, [[zebrallo]], struzzo, rinoceronte, [[tirannosauro]], pterodattilo, grifone e unicorno, ma non quella di maiale.
*Connor ha il ginocchio e la spalla bionici: può infatti uccidere con uno spintone o con la sempre efficace ginocchiata nei [[coglioni]].
*Dal 1700 nel mondo sono nati i bambini, ma sono tutti orfani ed esistono solo per [[Rompicoglioni|rompere le palle]] a Connor.
*Altaïr aveva la propria base Masyaf, Ezio a Monteriggioni e Connor in una casetta costruita con il [[compensato]].
*Connor e sua madre sono gli unici esseri viventi in [[America]] a saper scalare un albero.
*Connor in [[prigione]] può dormire sul letto e risvegliarsi leccando il pavimento.
*Connor e sua madre sono gli unici esseri viventi in [[America]] a saper scalare un albero.
*Apparentemente dei mucchi di foglie bagnate hanno lo stesso livello di potere dei carri di fieno nel rallentare una caduta.
*Farsi scudo con una persona durante una sparatoria garantisce l'immunità ai proiettili anche nelle zone scoperte e contro colpi penetranti.
 
==Altri progetti==
23

contributi