Assassin's Creed III: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
Dunque Desmond inizia un nuovo fantasmagorico trip. Ora tutti i giocatori con il pad in mano e che da mesi avevano sintomi del tipo: visioni fantascientifiche/oniriche, ipersensibiltà e stato di allerta permanente, deliri plurilinguistici, eiaculazioni precoci multiple e salivazione irrefrenabile o azzerata<ref>non esiste una via di mezzo</ref> non aspettavano altro se non di poter giocare nei panni di un pellerossa armato fino ai denti che scala gli alberi, scuoia animali coi denti e comanda navi. Ubisoft conosce bene i giocatori, ma soprattutto li ama alla follia. Proprio per questo, per quasi 4 ore di gioco dovrete giocare con un altro personaggio che non sa o non può fare nessuna di queste cose.
 
Siamo a teatro. Non si sa quale sia lo spettacolo (probabilmente uno show del [[Bagaglino]]) fatto sta che il personaggio proverà un irrefrenabile impulso omicida nei confronti del regista. Si arrampica lungo tutte le gallerie del teatro, ma ovviamente nessuno potrà notare un uomo con vesti sfarzose che si arrampica per tuttotutta ununa teatrosla enorme e ben illuminata. Questo perché il pubblico è intento a copulare come un branco di mandrilli, (ed anche gli attori in scena se è per questo, - il che accresce il sospetto che si tratti veramente di un varietà del Bagaglino -). Dopo aver scassinato porte e rovinato scenografie, il nostro eroe finalmente potrà [[Omicidio|esprimere le sue rimostranze al regista]]. Già che c'è gli fruga tra le tasche in cerca del portafogli, ma trova solo un ciondolo luminoso della Hasbro. Lo prende come ricordo ed esce indisturbato dal teatro con tanto di carrozza fuori ad aspettarlo. E se il [[Marchese Del Grillo]] ci ha insegnato una cosa è che lui è lui e voi non siete un cazzo.
 
Haytham (così si chiama), esce per fare la spesa. Essendo un aristogatto compra esclusivamente prodotti d'importazione: per questo si imbarca per mare alla volta delle colonie, in Nord America (è vero che il viaggio dura dei mesi ma volete mettere andare in giro per Londra con le Snickers?). Per sua sfortuna al posto della lista della spesa prende un foglio con cinque nomi (probabilmente una nota della moglie per non dover tenere a mente il nome degli amanti). Dopo aver represso vari ammutinamenti nel sangue e aver distrutto un paio di flotte, tra un frizzo e un lazzo tipici della gente di mare, il buon Haytham ammara e va alla ricerca di quelle cinque persone per farsi indicare i negozi più in d'America.
 
=== Sequenza 2 ===
0

contributi