Assassin's Creed III: differenze tra le versioni

correggo Categoria
Nessun oggetto della modifica
(correggo Categoria)
 
(5 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 35:
Dunque Desmond inizia un nuovo fantasmagorico trip. Ora tutti i giocatori con il pad in mano e che da mesi avevano [[Eiaculazione precoce|spasmi di vario genere]] non aspettavano altro se non di poter giocare nei panni del protagonista spiaccicato sulla copertina. Proprio per questo, per quasi 4 ore di gioco bisognerà stare dietro a un altro personaggio che invece non c'entra quasi un tubo con Connor.
 
Tale personaggio, un inglesotto di nome ''Haytham Kenway'' decide di dirigersi nel [[America|Nuovo Mondo]] dopo aver rubato la Stella del Vespro a un amico durante uno spettacolo teatrale del [[Bagaglino]]. Con una lista di cinque nomi di persone da reclutare per partecipare al torneo locale di [[Magic: The Gathering]] e il ciondolo che gli serve per aprire la porta di un tempio contente le carte più sgrave, Haytam si avventura nelle colonie inglesi massacrando soldati e liberando prigionieri, reclutando infine la sua squadra e vincendo il torneo, sebbene non riesca a trovare il tempio. Qualcosa però la trova: una [[pellerossa]] di nome {{s|<del>[[Pocahontas]]}}</del> ''Kaniehti:io''<ref>Abbreviata in ''Bella Zio'' dai membri della sua tribù.</ref> e dal [[codice fiscale]] semplicissimo. Tra i due sboccia l'amore in puro stile [[Disney]] con tanto di smielamento generale, canzoni sparse a caso e gli amici di Haytam che si trasformano in spalle comiche che non fanno ridere. Notare comunque che fino ad ora non sono apparsi altri assassini o templari.
 
Passano le settimane e i mesi e il torneo di Magic successivo si avvicina minaccioso; mentre Kaniehti:io è rimasta ingravidata dopo il finale da felici e contenti della storia Disney, Haytam si fa dire dov'è il tempio per potenziare il mazzo di carte della sua squadra. Tuttavia scopre che oltre alla Stella del Vespro ci vuole anche la Mela dell'Eden, e sfortunatamente quella è rimasta sepolta in Italia da Ezio; brontolando, l'inglesotto pianta Kaniehti:io e ordina alla sua squadra di smettere di giocare a carte e di concentrarsi su progetti a lungo termine più concreti: Haytam quindi nomina il pivello del gruppo, un imitatore di [[Massimo D'alema]] di nome [[Charles Lee]] '''''templare''''', come tutti gli altri membri Haytam incluso
Riga 46:
Dopo un bel salto temporale, si passa a un ragazzino sbarbatello indiano nonché figlio di Kaniehti:io e altro personaggio dal codice fiscale semplicissimo: ''Ratonhnhaké:ton''<ref>Abbreviato in [[Apocalisse|Armageddon]].</ref>. Sfiga vuole che un Charles Lee di passaggio decida di giocare a fare il piccolo [[piromane]], distruggendo villaggio e abitanti meno il meticcio protagonista, il quale rivolgendo all'inglesotto uno sguardo da [[Terminator|T-800]] gli dice che tornerà.
 
Qualche tempo dopo, Ratonhnhaké:ton riceve diversi consigli durante una [[Droga|visione spirituale]], come quello di andare {{s|<del>nel sistema Degobah a farsi addestrare dal [[Maestro Yoda]]}}</del> a cercare un assassino in pensione per combattere i malvagi templari. A quanto pare le gilde fondate da Ezio sono state così efficienti da essere quasi andate tutte in pezzi, e l'ultimo assassino rimasto in America, tale ''Achille'' reagisce molto bene alla vista di un pellerossa che prega di essere addestrato davanti a casa sua, sbattendogli la porta in faccia manco fosse un [[testimone di Genova]].
 
Arriva un altro stereotipo Disney a salvare la situazione, ovvero il convincere un personaggio brontolone ad accettare il protagonista soltanto aspettando fuori di casa giorno e notte: Ratonhnhaké:ton quindi viene portato in casa da Achille, dove passa gli anni successivi a diventare assassino e a scegliersi un [[nome]] più decente, optando per un tranquillo ''Connor''. Dopodiché passa tutto il resto del tempo a cercare Haytam e i suoi compagni di Magic per batterli a [[Briscola]] e ad assassinarli uno ad uno sfruttando il potere del Cuore delle Carte; nel processo incontra qualche personaggio famoso tipo [[Samuel Adams]], [[Benjamin Franklin]] e [[George Washington]], ma l'interazione con queste persone è così elevata che non serve a nulla per la trama principale.[[File:Charles_Lee_abbandonato.jpg|right|thumb|150 px|[[Vita di Pi|Vita di Lee]].]]
Riga 152:
 
==Note==
 
{{Legginote}}
{{Note|2}}
 
Riga 158:
{{Portali|Videogiochi}}
 
{{Cat|[[Categoria:Videogiochi che stannotua allanonna realtànon come Holly e Benji sta al calcio}}approverebbe]]
 
[[ja:アサシン クリード III]]