Assassin's Creed II: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 37:
Dunque, si scopre che loro sono assassini. In 10 anni di storia, Ezio non ha capito che lo Zio è un'assassino, anche se c'erano indizi grandi quanto Ezio. A questi si aggiunge anche [[Niccolò Machiavelli]] che con la sua faccia da saputello spiega tutto quello che non era capito nello svolgersi del gioco. Tutti vanno a casa di Mario e tutte le pagine del diario segreto di Altair vengono ricomposte a formare una mappa del planisfero scritta con un non ben definito [[Sperma|fluido che si illumina ai raggi ultra-violetti]]. Questa mappa porta Ezio a Roma, dove dovrà assassinare il papa, che è niente popo di meno che Rodrigo Borgia. Esso lo risparmia, ed entra nella cripta che stava cercando che si trova sotto... quel posto dove abita il papa. Qui Ezio vede una donna che gli annuncia la fine del mondo, allegria! Desmond esce dall'Animus, in tutto questo tempo i templari hanno trovato il nascondoglio degli assassini che sono costretti a scappare. Titoli di coda...
{{finetrama2}}
 
==Trama (non mi sto ripetendo, [[gente come te|idiota che leggi]], questa è la trama di tutta la storia degli assassini e oltre, non solo di quel [[Firenze|fiorentino]].)==
*C'è una civiltà prima della nostra.
*Ci sono gli dei romani che in realtà sono alieni.
*Gli dei romani e gli umani combattono.
*Il sole fa buum.
*Tutta la terra brucia.
*Incredibilmente, nonostante la vita sia finita sulla terra, si ricrea la civiltà.
*Si forma la [[Assassin's creed|setta dei pippatori d'ashish]], che combatte con i templari.
*I templari e gli assassini combattono per un sacco di anni.
*Si arriva fino al 1476, e combattono ancora.
*Un fiorentino, parente di Altair, diventa un assassino.
*Incredibilmente, nonostante Altair fosse vissuto circa 300 anni prima e Ezio non sa nemmeno di essere suo parente, la famiglia Auditore ha la sua armatura, diverse pagine del codice da lui creato e un sacco di altre cose. Inoltre, tutte le pagine create da Altair, sono finite in Italia, e nessuna è andata persa o distrutta.
*Ezio riesce a fare ciò che nessun assassino ha mai fatto: trova tutte le tombe degli assassini, senza nemmeno cercarle; semplicemente, ci si dirige.
*Ezio tenta di vendicare la sua famiglia, e, inverosimilmente, in tutte le città in cui si reca, c'è qualche pagina del codice, tranne a Roma.
*(Pausa di parecchi anni, perchè i produttori si erano stufati di scrivere la storia)
*Ezio (che nel frattempo si è fatto crescere il pizzetto, e ora sembra etero) va a Roma, per uccidere il papa, e prendere il bastone papale, che sembra essere più potente di [[Chuck Norris]].
*Ezio non riesce a uccidere Rodrigo Borgia, e i due si scontrano a mani nude, in perfetto stile "Pontefice Di Non Ritorno"
*Ezio non uccide il papa, e entra in una stanza dove ci sono gli Alieni/Dei Romani e Minerva comincia a parlare con Desmond attraverso Ezio.
*Minerva dice a Desmond che [[Voyager|il mondo finirà nel 2012]]
*Desmond si sveglia e i templari arrivano.
*Desmond spacca il culo ai templari con una lama celata che non è per nulla celata, visto che la tiene sopra la manica del maglione.
*Desmond e gli altri tre se ne vanno via.
Fine.
== Gameplay ==
Lo scopo del gioco è, indovinate un po', uccidere. In Assassin's creed 2 però, grazie a secoli di ripensamenti sarà possibile farlo molti pratici e comodi modi nuovi. Prima di tutto, si avranno a disposizione le seguenti armi, oltre alla classica lama celata, alla spada, la spada corta e i [[Diabolik|pugnali da lancio]]: una seconda lama omaggio, con cui poter avvelenare la vittima, una pistola e delle bombe fumogene. Tutto in vero stile hollywoodiano!