Utente:Cthulhu il Terribile

Vai alla navigazione Vai alla ricerca



Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!



« Non avrai Altro Dio all'infuori di me »
(Primo comandamento Cthulhiano)
« Io sono Cthulhu™ il Gvande e Tevvibile!  »
(Cthulhu. Non contraddirlo.)
« Attenti! E' malvagio! »


Cthulhu ti chiama. Rispondi, o sarai calciorotato dallo stesso Cthulhu.


it

Guesto utente à emparato l'itagliano da Luca Giurato.

eng

This user can speak English as well as Totti.


fr Questo utente è disposto a martellarsi le palle piuttosto che ad imparare il francese.

Questo utente soffre di una grave forma di schizofrenia e crede di essere Horatio Caine e Martin Luther King contemporaneamente.

Questo utente potresti essere tu.


Oh mio Dio fuggite! Cthulhu è incazzato!


Cthulhu il grande e terribile non ha attività recenti. Cthulhu il terribile è il vostro signore, e voi siete suoi schiavi. Ora, procuratevi una monetina, fatela oscillare davanti a voi, e ripetete: Cthulhu, sei il mio signore e padrone. Io amo Cthulhu. Cthulu è il Grande fratello, e voi dovete inchinarvi. Fatelo, oppure Cthulhu vi ammazzerà! Per l'amor di Dio, fatelo!


Storia di Cthulhu

Cthulhu nasce come parodia di Batman, in un giorno fredo, buio e soleggiato. Quando nasce, è così grande che entrambi i genitori muoiono di parto. La sua vita è caratterizzata dall'odio, dalla guerra e dalla morte, infatti viene scelto per un parte in un famoso film per bambini. Cthulhu ha avuto anche altri ruoli nel mondo del cinema. Ha interpreta l'icebearg che affondò il Titanic, anche se poi fu sostituito perchè stava mangiando il cast. Ma è con il film Balla coi lupi, che riesce veramente a farsi notare. Infatti passa continuamente davanti allo schermo durante la proiezione. Nel 2006, entra nel campo della musica, vendendo 2 miglioni di CD. Poco importa che siano Marilyn Manson. Cthulhu è anche un'icona della musica Black Metal per ritardati, grazie al suo singolo Cthulhu è Dawn. Scopre quando è ancora giovane la sua passione per la musica, e subito scala le classifiche, divenendo il secondo cantante che spacca di più dopo Masini nella classifica ufficiale della musica. A soli millemila anni uccide il suo primo musicista, assorbendo le sue abilità musicali, e divenendo il nuovo Mike Portnoy della situazione. Di dove sia ora si sa ben poco, ma alcune voci affermano di averlo visto il 2 aprile 2005 davanti al cadavere del Papa, che rideva.



Curiosità

  • Cthulhu ti guarda, Anche ora. Perciò chiudi quei porni e riallacciati i pantaloni. Lo dico per la tua dignità, credimi. Cthulhu i sta fotografando. Se trovi le tuo foto con i pantaloni abbassati su internet, non venire a lamentarti con me.
  • Cthulhu è potente. Molto più di Chuck Norris. So cosa stai pensando:"Ma è impossibile!" Invece è possibile. Cthulhu può tutto.
  • Vedi la graffetta lì accanto? Vedi il terrore nei suoi occhi? Preferirebbe cadere in mano a MacGyver che a Cthulhu.
  • E posa quei porno, dai!