Assassin's Creed: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Azzo... Mi ha fregato il posto!|Il Principe Di Persia su|Altaïr}}
 
{{Lui mi fa un baffo!!!!|Colui Che Non Può Essere Nominato su|Altaïr}}
 
{{Lui si che si fa!|Bob Marley su|Altaïr}}
 
Assassin's Creed, complessissimo e ben fatto videogioco per Playstation 3 e Xbox 360, racconta della storia di un truzzo drogato, la cui visuale spesso si offusca tutta di grigio/blu lasciando colorata solo una persona. lo scopo del giocatore è quello di assassinare la persona evidenziata con la sua speciale arma che gli spunta dalla manica, dalla forma alquanto fallica e conosciuta come Pene Affilato di Metallo.
 
== Storia ==
Altaïr Ibn La-Ahad (meglio conosciuto come truzzo drogato) è nato nel 1191 (durante il periodo in'''Grassetto''' cui Il Principe di Persia e le sue truppe stavano estendendo i loro confini per conquistare il mondo. In quell'anno erano diretti verso Gerusalemme per raderla al suolo e costruirci i loro bordelli).
Altaïr nacque in una casa su uno dei porti di uno dei villaggi sulle lunghe rive del Mar Nero e si diede all'assunzione e spaccio di marjwana sin da quando aveva 5 anni e sognava di diventare un grande guerriero. Presto il suo sogno si trasmutò nel diventare il più famoso spacciatore al mondo ma poi grazie all'assunzione di stupefacenti non ebbe più sogni, entrando in uno stato di trance tra la vita e la morte in cui vedeva tutto blu/grigio tranne alcune persone, sentiva delle voci nel suo cervello ed era guidato da un profondo istinto omicida.
A 13 anni arrivarono le armate del Principe di Persia e rapirono la sua famiglia ma lui non si accorse di nulla... quindi le armate, deluse dalla sua reazione, entrarono in casa sua e lo stuprarono innumerevoli volte fino a segargli il pene.
Utente anonimo