Assassin's Creed: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2321602 di 188.152.179.49 (discussione)
(Annullata la modifica 2321602 di 188.152.179.49 (discussione))
Riga 181:
*Monaci ed eruditi camminano solo a branchi di cinque persone per volta: non è raro infatti vederne quattro in eterna attesa di un quinto che li aiuti a fare numero.
*Le guardie di Masyaf accuseranno Altair di essere un assassino e cercheranno di ucciderlo se per caso finisce loro addosso, malgrado siano assassini a loro volta e conoscano benissimo Altair.
*Le persone di Masyaf sembrano dei perfetti idioti: molti di essi infatti sono assassini ma dirann comunqueo "Strano non l'ho mai visto fare da nessuno!" o "Che uomo strano" quando vedranno Altair esibirsi nelle sue acrobazie, malgrado loro stessi appartengano all'ordine degli assassini e dovrebbero conoscere tali abilità nonché lo stesso Altair.
*È possibile saltare da fermo anche di sei metri in lungo, atterrando con precisione millimetrica su una trave marcia larga venti centimetri.
*Alcuni soldati passano tutto il [[giorno]] a spintonare una persona senza motivo e, se muoiono, nessun altro soldato tornerà nella stessa zona a importunare [[qualcun altro]].
0

contributi