Assassin's Creed: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 170:
== Il gioco in pillole ==
[[File:Altair assassina da dietro.jpg|right|350px|thumb|[http://www.youtube.com/watch?v=bqwKI1OczwA Op! Op! Trotta cavallino!]]]
*Altair può buttarsi da torri alte [[millemilaSessantanove]] metri e cadere in 20 centimetri di fieno senza un graffio, ma se cade in acqua a mezzo metro da terra ferma comincia a sbracciarsi e infine affoga goffamente.
*Desmond è chiaramente affetto dalla [[Sindrome di Stoccolma]]: egli è l'unica persona al mondo pluripregiudicata, piena di cicatrici in faccia e con un passato da assassino che offeso, sequestrato e minacciato di morte, non ha mai tentato di fuggire in nessuno modo dai suoi sequestratori, malgrado non fosse mai stato legato. Pare giusto ricordare che i suoi sequestratori sono una bambina sui dodici anni e un vecchio sull'ottantina col carattere del [[Dottor House]].
*[[Gerusalemme]], [[Damasco]] e [[Acri]] distano fra loro circa cinquecento metri.
Riga 202:
*Dopo aver sterminato una quarantina di soldati, le guardie non sospetterebbero mai di un uomo incappucciato che scappa dalla scena del delitto armato come un carro M1A1 Abrams, e si chiederanno comunque chi sia stato.
*Gli uccelli si posano solo e soltanto sulle sporgenze dove Altair può effettuare lo ''Sputo della Fede''.
*Quando Altair effettuerà un Salto della Fede da millemila[[sessantanove]] metri, riuscirà sempre a cadere in un mucchio di fieno, senza mai sbagliare la mira o spiaccicarsi per terra.
*Correre colpendo e uccidendo chiunque non attirerà minimamente l'attenzione. A meno che non si spintoni una guardia, in quel caso tutto il mondo sarà contro Altair.
*Con i coltelli, Altair è infallibile da ogni distanza; ma se il bersaglio si sta muovendo in linea retta non è in grado di tirare il coltello più avanti per anticiparlo.
0

contributi