Assassin's Creed: differenze tra le versioni

Riga 90:
*A nessuno verrebbe mai in mente di cercare qualcuno in una tenda sopra un tetto dove cinque secondi prima l'ha visto arrampicarsi, meglio guardare all'orizzonte con aria sospetta gridando "''Ma dove sarà andato?''".
* Verrebbe poi da chiedersi cosa ci fa una tenda su un tetto inaccessibile, ma d'altronde in [[Terra Santa]] anche gli ubriachi hanno la prestanza fisica e l'agilità dell'[[Uomo Ragno]]; quindi evidentemente la coerenza e il realismo sono dettagli per gli sviluppatori...
*Altair hadeve per forza avere un udito cosìalla eccellente[[Piccolo]], chevisto capirà ogni singola parola del suo obbiettivo nelle missioni di spionaggio, nonostate sia seduto su una panca a dieci metri da lui, in mezzo a una strada affollata, con un oratore davanti che urla a squarciagola.
*Le dita di Altair sono di un materiale spaziale sconosciuto: cadendo da altezze sconsiderate, riesce ad aggrapparsi con esse a sporgenze quasi inesistenti, quando toccando terra si morirebbe. Il Principe di Persia è molto invidioso.
*Su un edificio, qualsiasi cosa è un appoggio adatto alla scalata: paletti, finestre, piccioni, cavalli di Frisia e stendini per il bucato reggeranno il peso di Altair in maniera ottimale.
Utente anonimo