Assassin's Creed: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 128:
* Altair può buttarsi da torri alte [[Millemila]] metri e cadere in 20 centimetri di fieno senza un graffio, ma se cade in acqua a mezzo metro d terra ferma comincierà a sbracciarsi e affogherà.
* Desmond è chiaramente affetto dalla [[Sindrome di Stoccolma]], egli è l'unica persona al mondo pluripregiudicata, piena di cicatrici in faccia e con un passato da assassino che offeso, sequestrato e minacciato di morte, non ha mai tentato di fuggire in nessuno modo dai suoi sequestratori, malgrado non fosse mai stato legato, ricordo che i suoi sequestratori sono una bambina sui 12 e un vecchio sui 75 anni col carattere del [[Dottor House]].
* NESSUNO (Ora tu lo sai) ha ancora capito che il Frutto dell'Eden in realtà è una Sfera del Drago.
* Non si sa come le guardie che ti colpiscono senza pietà non riescono a liberarsi dai vigilanti panzoni disarmati che li tengono per le braccia quando con un colpo di spada li potrebbero uccidere all'istante.
* Altair è l'unico a saper andare a cavallo in tutto il medio oriente, pertanto se va al galoppo in mezzo a una strada senza nessuno intorno, si ritroverà ad essere inseguito da guardie che lo accuseranno di essere l'assassino, nonostante non sia avvenuto nessun assassinio nei 500 km quadrati circostanti.
Utente anonimo