Assassin's Creed: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 122:
 
Spesso può capitare di trovarsi davanti a decine di soldati che, strafatti dalla stessa droga che tu fai girare, fanno gli sboroni e cercano di affettarti con le loro spade, ovviamente le tue abilità di guerriero masturbatore e la tua capacità di sfruttare la fattanza a tuo favore, faranno in modo che tu abbatta tutti i nemici (nota bene: spesso i nemici potebbero scappare facendo finta di avere allucinazioni dovute alla maria, ma stanno solo cercando di salvare il culo dal tuo pene metallico... inseguili e inculateli!).
 
== Ambientazione ==
Come è ben noto, in tutto l'Alto, il Basso e il Medio Oriente l'unità di misura usata nei progetti delle case e degli edifici in genere era l'altair. L'altair, con buona pace di tutti gli studenti di ingegneria civile, si basa su una complessa formula matematica, ma empiricamente rappresenta il massimo salto/passo/allungamento che Altair riesce a raggiungere.
Inoltre in base ad una antica e saggia legge comunale, ogni costruzione, per essere approvata dall'ufficio tecnico comunale, deve presentare alcune caratteristiche:
a) alla distanza di un altair devono essere posizionate uno fra questi elementi a scelta: spigoli, mattoni disallineati, finestre, balconi, pali.
b) Tutte le torri, i minaretti e qualsiasi cosa più alta di 3 altair dev'essere ermeticamente chiusa e/o piena all'interno. La salita in cima all'edificio sarà possibile solamente grazie agli elementi di cui al punto a.
c) Le scale sono oggetti estremamente preziosi e come tali non devono essere mai posizionate dove uno si aspetterebbe di usarle, ma solamente tra la strada e i tetti delle case su cui, comunque, vige il divieto assoluto di salire foss'anche per sistemare l'antenna della tv, pena la morte.
d) Le porte delle citta devono avere dei sistemi ad ultrasuoni che respingono qualsiasi cavallo cerchi di entrare.
e) anche gli elementi naturali devono rispettare le condizioni del punto a. Se i fiumi sono troppo larghi devono necessariamente essere piantati dei pali sul letto (del fiume). I pali vanno comunque piantati anche anche per il lungo dei fiumi e, ove non possibile, devono essere sostituiti con barche.
f) Le case degli abitanti delle città, comunque, non devono mai essere sufficientemente grandi da poter permettere a qualcuno di sdraiarsi.
 
== Estrato dei requisiti per l'ammissione alla polizia comunale di Acri e manuale operativo della stessa ==
* I candidati devono avere tutti la stessa faccia
* I candidati devono essere sprovvisti almeno di 8 diotrie per occhio
* I candidati devono essere in grado di non guardare mai in basso, soprattutto se sono di guardia su una torre
 
* Nessuno mai deve salire su un tetto. Nemmeno se sono operai che lo stanno ricostruendo. Chiunque salga su un tetto dev'essere giustiziato all'istante.
* Per una guardia il nuoto è una attività immonda, tanto e quanto il mangiare del maiale.
* Nel caso una guardia dovessere scoprire un caso di omicidio le azioni da seguire sono le seguenti: sorprendersi, chiedere chi sia stato, strattonare chiunque assomigli ad un monaco, dimenticarsi l'accaduto.
 
 
== Curiosità ==
Utente anonimo