Assassin's Creed: differenze tra le versioni

Riga 157:
* Altair non mangia, non beve, non dorme, non va in bagno e non si affatica.
* Altair è stato morso da un ragno radiattivo mentre stava in una mostra di scienze con la propria classe di liceo mentre tutti lo chiamavano "secchione"
e dopo essere uscito dal museo è riuscito ad arrampicarsi sui muri ( ogni riferimento a persone, fatti o eventi sonoè puramente casualicasuale o frutto di fantasia )
*Le donne che chiedono soldi ad Altair, in realtà, sono la stessa persona che si sposta per la città, cercando di ingannare il protagonista. Purtroppo è così stupida da raccontare sempre la stessa storia.
*Il gatto ha mangiato la lingua di Altair...
Riga 165:
*Nessuno si chiede come mai un monaco vada in giro con due spade.
*Le donne che chiedono l'elemosina non appena vi vedranno arrampicarsi inizieranno a lanciarvi sassi precise come una carabina.
*Non importa su quanti tetti salterete, o quante guardie ammazzate, oppure quante freccie, pugni, spadate, piccozzate, sassate, bastonate,o cazzotti prenderete, l'abito di altair rimarrà bianco immaccolatoimmacolato come appena lavato con omino bianco.
*Anche nei duelli con 25 guardie, non appena riporrete la spada nel fodero per poi sguainarla di nuovo, questa sarà di nuovo linda e splendente, è una regola applicata anche al pene di metallo, e al miracle blade per disossare e spinare.
*Mentre Altair tiene immobilizzata la persona da assassinare, basterà un semplice click del mouse per farla tornare in piedi mentre parla.
0

contributi