Assassin's Creed: Revelations: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
Credo dall'assassino Rivelazione è un gioco dalla Ubisoft che narra ancora delle straordinarie avventure di Ezio Auditore e della sua cricca di sventurati.
 
== Armi ==
Prima di parlarvi dell'{{citnec|interessantissima}} trama, volevo parlarvi un pò delle armi. Il nuovo arsenale di Ezio sarà infatti composto da:
*la cara e vecchia lama nascosta;
*lama avvelenata di AIDS;
*lancia-dardi avvelenati di AIDS;
*pistola avambracciale dell'IKEA spara-cazzate;
*spada del tabaccaio comprata per 3,50€ (o asce prese da Conan il barbaro);
*coltello spuntato rubato da un barbone;
*set di coltelli da lancio della collezione settordicesima di Miracle Blade;
*pelapatate;
*grattugia in acciaio INOX;
*spremiagrumi;
*l'utilissimo spaccamele<s>dell'eden</s>
*e le bombe.
 
== Trama ==
Il gioco inizia do dove era finito : desmond penetra lucy ( nn con il pene xò)e và in coma risvegliandosi nel cuore dell' animus trovando quel briccone del soggetto 16 che si diverte a prenderlo x il culo e gli consiglia di ricostruire la sua mente sennò l'animus lo avrebbe trovato e gli avrebbe fatto il culo.
 
Dopo la bellezza di 4 anni dagli eventi di Assassin's creed brotherhood il nostro vecchio ( ma veraente vecchio ) amico Ezio il coglione da firenze dopo aver sterminato i poveri borgia rendendosi conto di nn aver più niente da fare intraprende un viagio personale nella vcchia patria degli assassini: Masyaf.E dopo un viaggio di millemilamiglia riassunto in 4 iquadrature arriverà a Masyaf con la veste piu figa che mai e dopo neanche aver fatto un passo verrà attaccato da millemila templari che si butteranno a corpo morto su di lui come delle mosche su un mucchio di letame fumante ; Ezio utilizza dunque l'allenamento speciale ricevuto da Chuck NOrris con un buono della standa per falciare centinaia di templari con le loro stesse armi e al 30millesimo templare ha una visione del suo antenato Altair che cammina come unn ebbet e vine quindi catturato e condotto al patibolo da un tizio calvo. Ezio però si diverte parecchio a fotterlo dandogli un cazzotto su naso e lanciandosi nel vuoto e dopo una seri di cose che nn vi dirò recupera un certo libercolo e si reca a costantinopoli.
La storia inizia un bel giorno di aprile,con il classico tempo di marzo,nel freddo glaciale di gennaio,a Masyaf con dei templari che stanno impiccando il nostro caro Ezio.Lui riesce a scappare e trova una porta impenetrabile e si mette in testa di uccidere il capitano Templare per recuperare un diario.
Sulla nave x costantinopoli Ezio viene ripetutamente preso in giro da nientepopodimeno che i principe solimano che si spaccia x studente ; appena sbarcato ezio viene accolto da un tossico yusuf tazin che si sforza di nn sparare cazzate.
Così, inizia un'inseguimento sui carri da cui il nostro caro Ezio ne uscire con solamente una spalla lussata,un braccio rotto,un trauma cranico,un ematoma alla gamba sinistra e un soffio al cuore.
Come orm,ai è cossuetudine ezio dovra reclutare altri drogati dai bassi fondi + bassi di costantinopoli.
Arrivato in un paesino trova il templare e inizia una [[omicidio|piacevole conversazione]].
Ezio con l'aiuto di un abile libraia culona troverà le 5 chiavi di antair e aprirà la biblioteca fottutta dove trovera altair e nnostante sia morto da 300 anni gli dice cmq requiescat in pace .
Successivamente si dirige a Costantinopoli.Lì,dopo aver preso il diario,la prima cosa che fa Ezio,ovviamente,è quella di cercare una gnoccona con più tette che gli decifri il diario,detta anche "Sofia". Intanto incontra il capo di Costantinopoli degli assassini,Yusuf,e si faranno Sofia insieme.
intanto 16 muore salvando il culo a desmond che nn capisce niente di quello che era appena successo.
Verso la fine u simpaticone che si divertira a chiamarvi nullità vi mostrera la fine di coloro che vennero prima.
alla fine desmond si svegliera e dira so quello che dobbiamo fare senza dire una parola al padre che nn vede da 15 anni e ai poveri shoun e rebbecca nn fornisce le spiegazioni sul perche abbia uciso la loro amica.
Utente anonimo