Assassin's Creed: Revelations: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 77:
Nel gioco ci sono anche alcuni ricordi sulla vita di Altair,nei quali si può vedere che è vissuto fini a 145 anni e che è morto riposando su una sedia.
 
'''primo ricordo''': Mentre il villaggio di Masyaf sta venendo devastato da un'armata di Templari, e i suoi confratelli sgozzati e sodomizzati, Altair, fuori per un pic-nic, nota di aver scordato il [[burro di noccioline]], e decide così di tornare al Villaggio. Arrivato, capisce cosa sta succedendo, e in circa [[mezzo minuto]] stermina completamente tutti i Templari, liberando il villaggio, il castello, il proprio mentore (che era stato preso prigioniero), e infine anche [[Cicciolina]], raggiunta dal suo stesso cavallo. Al Mualim (il Mentore), [[strafatto]] (ed eccitato), prende sotto braccio Altair, ringraziandolo, e dicendogli che la battaglia è ancora "lungi dall'essere vinta" (non aveva evidentemente notato che non si vedeva più un Templare (vivo) da lì fino a New York.
'''primo ricordo''': Altair a 24 anni diventa il più famoso assassino facendo stragi di crociati da solo e salvando Al Mualim dalla sodomizzazzione da un traditore. Al Mualim aumenta il grado ad Altair e gli promette [[sesso|un lauto compenso]].
 
'''secondo ricordo''': Altair subito dopo aver ucciso Al Mualim decide di bruciare il suo corpo per vedere se è morto ma andando contro le regole. Infatti il suo amico Abbass invidioso di lui decide di fargli rivoltare contro gli assassini e di rubargli la mela, tuttavia la mela vedendo che è brutto come la fame finisce per dargli una scossa celebrale. A questo punto Altair salva quell'idiota di Abbass e stranamente lo perdona.
Utente anonimo