Asking Alexandria: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
 
=== La nascita della band e il successo ===
Un giorno mentre uno dei ragazzi (Ben Bruce) era su internet per acquistare dei megafoni on-line, cliccò per sbaglio su un link per [[Youtube]]. Appena caricata la pagina, partì l'ultimo video dei [[Bring Me The Horizon]]. Dopo aver sentito la volgarità in esso contenuto chiamo gli altri e glielo fece vedere. Lì presero la decisione di fondare una band per fargli vedere che loro erano meglio. Così Danny finanziò gli strumenti necessari comprati dal papi (dopo averlo insultato ovviamente) ed iniziarono a provare ed a esercitarsi da autodidatti, dato che i maestri continuavano ad insultarli. Una volta apprese le basi del [[Heavy Metal|metal]] moderno, ci miserò un po' di [[emo]], una spruzzatina di alternative, diverse basi elettroniche, tanta cacca et voilà, ecco scritti diversi pezzi. Iniziarono così a proporli a diverse case discografiche e alla fine firmarono un contratto con la Somari Records, che solo dal nome si capisce come siano le band che ha scritturato. Da lì la band iniziò a fare tour con le band più disparate, ma finora mai con la band di Oli Skyes. Comunque, sarebbe del tutto inutile perché la band deathcore in questione avrebbe già trovato una band rivale, ma visto che dopo il primo tour hanno iniziato a fare parecchi quattrini, han deciso di continuare, con o senza confronto con i Bring Me The Horizon.
 
== Dischi ==
Per rimanere sulla cresta dell' onda, decisero di fare qualche CD, il primo ''Stand Up And Scream''. Il disco non presenta idee particolari, ma le vendite furono eccellenti, dato che i titoli delle varie canzoni erano molto differenziati, come ''Hiatus'' e ''If You Can't Ride Two Horses At Once... You Should Get Out Of The Circus'', e tutti pensavano che lo fossero anche le canzoni.
 
Quando, a distanza di due anni, la gente iniziò a capire questa loro filosofia dei titoli, le vendite crollarono. Per rimediare, fecero un secondo album, ''Reckless & Relentless'', titolo omaggio ai [[Children Of Bodom]]. Stavolta le canzoni sono più differenziate ed i titoli di esse sono molto più normali, ma è comunque un disco da evitare di avere nella propria collezione. Così, stanchi di comporre, crearono un disco di remix dei loro vecchi successi. Avete presente ''Reanimation'' dei [[Linkin Park]]? Ecco, il risultato è lo stesso.
 
Comunque sia, per il 2012 è previsto un nuovo album di inediti, sperando che possano fare di meglio.
Riga 37:
 
=== To The Stage ===
Il video parte con Danny che informa gli altri che un loro concerto imminente è stato anticipato. Si vedono gli altri che abbandonano le loro occupazioni (giocare al flipper dei [[Guns N' Roses|Ganzi e Rozzi]], farsi seghe mentali sui tatuaggi di loghi di band del loro stesso genere e scambiare due chiacchere con i frontman di [[Winds Of Plague]] ed [[Emmure]]) e si ritrovano. Prima di andare al concerto, si concedono un drink in un bar e all'interno del locale una [[Puttana|baldracca]] si invaghisce di Danny. Dopo averlo sedotto, gli mette un' aspirina nel drink e lui dopo averla bevuta, si fa trascinare dalla donna di facili costumi in uno stanzino per farsela. Qui, ormai strafatto della sostanza di prima, Danny non si accorge che la ragazza in realtà è un [[Trans|travione]] e viene ucciso soffocato dal suo [[sperma]]. Il suo cadavere viene trovato da un altro componente che cerca di rinsavirlo, ma è troppo tardi.
 
=== Not The American Average ===
Riga 43:
 
=== Closure ===
Un' altra boiata dal vivo, dove oltre a "suonare" il gruppo fa pubblicità occulta di vari prodotti, tra cui Red Bull, Mentadent, birre, acque e superalcolici vari. Oltre a ciò si occupano anche dei loro fan, ovvero regazzine acuia cui firmano le tette e gli album comprati dai marocchini.
 
 
Utente anonimo