Arturo Michelangeli: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 80:
Nel [[1996]] la Sony Records fallisce per aver investito troppi soldi sulla [[playstation]] e perciò confiscarono i beni ad Arturo che risponde subito: "don't tutch my brail". Per questo motivo lui si incazza così tanto che per l'arrabbiatura gli scoppierà un testicolo e gli si ingrosserà la prostata. In questo periodo conosce [[Maurizio Costanzo]] con cui avrà un rapporto molto confidenziale sino alla morte.
 
Dopo i fatti della Sony Records, Arturo Michelangeli si autoesilia nel Villaggio Pinguino togliendosi finalmente dai coglioni della scena mondiale (per la gioia di tutti). Nel villaggio compra una villa vicino a quella del dottor Slump e dell'odiosa Arale e dal giorno in cui si è trasferito non si hanno più notizie della bambina Arale, al contrario Arturo Michelangeli da quel giorno ebbe unfinalmente nuovola soprammobilefortuna indi casaessersi sua.stuprato una bambina-robot
 
Nel 2018 stanco di vivere seviziando [[Mr. Lui]], guardando la tv e mangiando marsh mellows ritorna alla ribalta nella scena concertistica mondiale (per la sfortuna di tutti). Nei cinque concerti che diede nel primo mese di ritorno sulla scena mondiale uccise 23 persone con archetti, fagotti, corde del piano, strappate di scroto e accecamenti da candeggina.
Utente anonimo