Artisti uniti per l'Aerosol: differenze tra le versioni

Riga 72:
 
Generalmente il programma si svolge così:
*''Ore 14:00'': l'artista di turno raduna al telefono o via [[skype]] gli altri suoi compagni di gruppo per pensare ai testi delle canzoni.
*''Ore 15:30'': ciascuno comincia a pubblicare il proprio verso, rima, papocchio, che finirà in una prima bozza del lavoro.
*''Ore 18:30'': durante il tempo perso, gli artisti cazzeggieranno per tutto il tempo, salvo rendersi conto a quest'ora che la locanda è stata stampata, i biglietti sono stati venduti e loro hanno ancora la stessa bozza incompleta di prima come unico testo dello spettacolo.
*''Ore 19:00'': Gianni Morandi ordina una pizza e se la cucina da solo in pizzeria, pagandosi da solo e mangiandola però in compagnia, il tutto condito da qualche tweet e risposta ai commenti delle sue foto su [[facebook]].
*''Ore 21:00'': finalmente si va in scena, si completa il testo con qualche rima rubata a [[fabio volo]] e ci si prepara per l'inizio del concerto.
*''Ore 21:30'': inizia il concerto, la gente acclama, le tv riprendono, le radio vanno in diretta e [[tu]] ti sta perdendo tutto perchè stai leggendo questo articolo.
0

contributi