Artisti uniti per l'Aerosol: differenze tra le versioni

Riga 82:
*''Ore 01:20'': il concerto è solo all'inizio dello spettacolo. Ciascun artista proprorrà minimo 10 dei suoi pezzi, il pubblico comincia ad addormentarsi e per questo motivo la terra trema nuovamente per svegliarli e ricordargli che forse il terremoto non è l'unico incubo di tutta la giornata.
...
*''Ore 06:35 del secondo giorno'': Non sono arrivati neanche ad un quarto delle esibizioni, alcuni tra il pubblico si gettano nelle fogne dalla disperazione.
...
...
*''Ore 15:45 del secondo giorno'': Nessuno tra il pubblico ha potuto dormire, gli effetti sono visibili a vista d'occhio. I bambini urlano, le madri urlano, i padri urlano, gli artisti urlano. Non si distingue più dove cominci il coro e dove finisca la musica.
...
...
...
*''Ore 21:00 del secondo giorno'': per chi è sopravvissuto allo stressante concerto, gli toccherà ancora un solo giorno d'attesa prima della fine.
...
...
Riga 100:
...
...
*''Ore 0111:25 del terzo giorno'': il concerto è finito, e con esso anche il lavoro degli artisti. Il pubblico, morto di noia, si è letteralmente ammazzato pur di farla finita con quello strazio. La terra nel frattempo ha smesso di tremare, tanto ad ammazzare ci hanno pensato i cantanti.
 
== Ringraziamenti e Rinascita ==
0

contributi