Artisti uniti per l'Aerosol: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
L'iniziativa è la scintilla dell'evento.
 
Essendo un concerto improvvisato a cui aderiscono oltre 100 artisti, tra band e solisti, bisogna che si tratti di qualcosa che ha scosso veramente nel profondo i cuori di questi paladini della giustizia canora. Perciò, se non è un terremoto, una imminente guerra tra due città del Veneto, una minaccia termonucleare, uno tsunami o peggio, la morte di un papa (e soprattutto se non succede al nord), il concerto non si farà.
 
Vi starete chiedendo il perchè aspettare l'imminente catastrofe per risolvere problematiche, quali la rivalutazione delle infrastrutture pubbliche, la messa in sicurezza di ospedali e scuole, o più semplicemente raddrizzare quel palo li che nessuno vede e si becca sempre una multa, la risposta è quanto detto: siamo in [[Italia]] (siamo più precisi, siamo sopra il mezzogiorno, o nelle vicinanze di Roma...).
Riga 18:
Perciò, se desiderate incontrare tutti i vostri artisti più cari in un mega evento per la vostra città, ma abitate in provincia di [[Napoli]], scordatevelo, piuttosto, desiderate di morire nella catastrofe che aspettare un'irrisoria speranza dettata dal cuore.
 
Inoltre, va ricordato (ed è necessario farlo), che l'iniziativa nasce dagli artisti stessi, perciò non lamentatevi se al vostro concerto verrà gente per lo più sconosciuta o semplici artisti in cerca di visibilità, tanto è tutto gratisper beneficenza...
 
== Chi aderisce ==
*[[Gigi D'Alessio]]
0

contributi