Articolo delirante che vuole far ridere ma non ci riesce e fa ridere perché non ci riesce: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
I personaggi di [[questo articolo]] nascono sempre da un [[tizio]] improbabile e una tizia ancor più improbabile per volere di un caio, che non c'entra niente col resto della storia, nel [[Millemila|millantamila]] prima e dopo [[Cristo]] in [[Canadafrica|Canadafri]][[Svervegia|svergia]][[Spagnogallo|llo]], una [[nazione]] inventata la cui sola inesistenza dovrebbe far ridere. Ma, come già detto, non fa ridere per [[niente]]. La [[vita]] dei personaggi è composta solitamente da una serie di avvenimenti slegati tra loro e che coprono spesso una durata pari all'intera vita del pianeta [[Terra]], o comunque un periodo di tempo altamente improbabile. Segue un esempio:
{{Quote|Tizio nasce nel 5.000 avanti Cristo. A [[17]] anni si [[laurea]] all'[[Università di Pisa]]. A [[25]] anni entra nel [[Partito Nazista]] dove conosce [[Napoleone Bonaparte]].|Classica frase in un ADCVFRMNCREFRPNC}}
InAd un'attenta analisi dobbiamo dedurre che il soggetto sia vissuto circa 7.000 anni e che, pur essendo nato nel 5.000 avanti Cristo, ha compiuto 25 anni soltanto nel [[1920]], anno di fondazione del [[Partito Nazista]], e dovrebbe altresì aver conosciuto Napoleone Bonaparte, 99 anni dopo la sua [[morte]] e che quest'ultimo abbia simpatizzato per il Partito Nazista. Un delirio completamente privo d'umorismo che risulta quanto meno risibile per il suo tentativo fallimentare di divertire.
 
== Esempio di ADCVFRMNCREFRPNCR ==
0

contributi