Articolo delirante che vuole far ridere ma non ci riesce e fa ridere perché non ci riesce: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
 
== Personaggi ==
I personaggi di [[questo articolo]] nascono sempre da un [[tizio]] improbabile e una tizia ancor più improbabile per volere di un tizio, che non c'entra niente col resto della storia, nel [[Millemila|millantamila]] prima e dopo [[Cristo]] in Canadafrisvergiallo. O comunque in una nazione che non esiste e che quindi, siccome non esiste, dovrebbe far ridere. Ma, come già detto, non fa ridere per niente. La vita dei personaggi è composta solitamente da una serie di avvenimenti slegati tra loro e che coprono spesso una durata pari all'intera vita del pianeta [[Terra]], o comunque un periodo di tempo altamente improbabile. Segue un esempio:
{{Quote|Tizio nasce nel 5.000 avanti Cristo. A 17 anni si laurea all'[[Università di Pisa]]. A 25 anni entra nel Partito Nazista dove conosce [[Napoleone Bonaparte]].|Classica frase in un ADCVFRMNCREFRPNC}}
Ora, ad un'analisi attenta della frase, dobbiamo dedurre che questo tizio sia vissuto circa 7.000 anni. E che, pur essendo nato nel 5.000 avanti Cristo, ha compiuto 25 anni soltanto nel 1920 (anno di fondazione del Partito nazista). Si noti altresì che dovrebbe aver conosciuto Napoleone Bonaparte 99 anni dopo la sua morte. E che quest'ultimo sia stato in vita pur essendo morto 99 anni prima, e abbia simpatizzato per il Partito Nazista. Ma tutto ciò, che non fa ridere per niente, risulta essere quanto meno risibile per il suo tentativo fallimentare di far ridere.
0

contributi