Arti marziali negli anime: differenze tra le versioni

Riga 10:
=== Legge dell'Allenamento Effettivo ===
 
Non c'è risultato che non si possa ottenere tramite addestramentoallenamento intensivo. Non importa quanto [[nerd|mingherlino]] possa essere l'allievo, dopo un mese di [[Maestro Miyagi|metti-la-cera-togli-la-cera]] potrà spazzar via [[Ken il guerriero]] con uno schiocco di dita.
 
'''Postulato Principale:''' Equivalente della [[Libro VI: sul progresso tecnologico|"Legge della facilità tecnologica"]]. Il protagonista, con un solo mese di allenamento, è in grado di battere nemici più grandi, forti e veloci che si allenano da anni.
'''Corollario:''' I risultati dell'addestramento saranno direttamente proporzionali alla severità dei metodi utilizzati. Camminare sui carboni ardenti, trascinando una tonnellata di piombo mentre si schivano mille coltelli da tutte le direzioni con una boccetta di nitroglicerina sulla testa rende invincibili.
 
'''Corollario:''' I risultati dell'addestramentoallenamento sarannosono direttamente proporzionali alla severità dei metodi utilizzati. Camminare sui carboni ardenti, trascinando una tonnellata di piombo mentre si schivano mille coltelli da tutte le direzioni con una boccetta di nitroglicerina sulla testa rende invincibili.
'''Corollario Bis:''' Non è possibile morire né subire danni fisici permanenti in seguito all'addestramento.
 
'''Corollario Bis:''' NonI èbuoni possibilenon morire népossono subire danni fisici permanenti in seguito all'addestramento. I cattivi invece si copriranno di cicatrici vistose, eventualmente perderanno un occhio.
 
=== Legge della Distruzione Planetaria ===
0

contributi