Arte: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 93:
Le varie avanguardie e le correnti del novecento sono caratterizzate da artisti particolarmente nullafacenti che hanno trovato svariati metodi per rendere la propria attività più semplice e meno costosa.
 
*'''[[Action painting]]''': Vista la difficoltà nel saper dipingere le sfumature di luce ed ombra, gli artisti contemporanei hanno deciso che era meglio dipingere con l'action painting, cioè sparare vernice a cazzo sulla tela dicendo che la loro era una "pittura gestuale" (voce spocchiosa da artista del cazzo).
 
*'''[[Merda d'artista|Cacare nei barattoli]]''': Siccome l'action painting prevedeva comunque una spesa per i colori, un giorno un bell'[[Merda d'artista|italiano]] inventò la rivoluzione artistica più significativa dell'arte contemporanea.... cacare nei barattoli e farli valere tanti ma tanti soldi.
Riga 99:
*'''Metodo dadaista''': Prendi una o due cose a cazzo, mettile insieme come piace a te ed impara a memoria la frase "è una composizione anti-artistica che si oppone radicalmente all'arte stessa".
 
*'''Rompere cose''': Prendi un vaso o un bicchiere, lo rompi a terra ed ecco la tua opera d'arte, se arrivi a farlo in qualche museo potresti guadagnare.
 
*'''Gonfiare palloncini''': Lo stesso tizio che cacava nei barattoli ha anche soffiato nei palloncini proponendoli poi, come inestimabili opere d'arte.... il bello è che lo sono.
Utente anonimo