Army of Two: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
 
 
Degno figlio di Roberto Giacobbo e miglior allievo di [[Enrico Ruggeri]], Rios fu educato fin da giovane alle teorie cospirazioniste e a quelle del [[Grande Complotto Internazionale]]. Laureato a [[Hogwarts]] in varie discipline (tra cui "Sfatare il complotto" e "Dimostrare l'esistenza dell'inesistente") la materia in cui eccelleva era "Uccidere i nemici assieme ad un compagno". [[File:Rios.gif|200px150px|thumb|right|Che espressione intelligente.]]Riuscì a prendere la laurea assieme al suo compagno di giochi Salem, con cui era solito fare scampagnate attorno al mondo uccidendo e massacrano i nemici e i terroristi che sfortunatamente capitavano sul loro cammino. Dopo le lauree si arruolò nell'esercito dello zio Sam, ma vedendo la misera paga da fame che gli veniva offerta decise di passare al settore privato.
 
È seguito costantemente dal suo amico Salem, in ogni situazione o carica suicida. Data l'assenza di elementi femminili nel gioco tutto questo ci fa pensare ad una profonda relazione tra i due.<ref>Relazione di amicizia, cosa avete capito?</ref> Non conosce il significato della parola "vacanza", per lui il significato è "essere spediti a morire chissà dove solo per guadagnare qualche spicciolo".
Riga 41:
 
 
Frutto di una relazione tra un motociclista e una cameriera di Las Vegas, Salem accompagna sempre il suo compagno di merende Rios nelle gite loro (d)istruzione organizzate dalla SSC. A differenza del suo compagno non crede nei complotti e ogni occasione è buona per sfotterlo allegramente. Colto da un'abissale ignoranza, data dalla carenza di una inadeguata istruzione, le uniche cose che i sui neuroni sono in grado di fare sono sparare, lamentarsi, sfottere Rios; oppure sfottere Rios,[[File:Salem.gif|150px|thumb|left|Chi non metterebbe la propria vita nelle sue mani?]] lamentarsi,sparare. È in grado di bruciarsi enormi somme di denaro in scommesse sportive, oppure li usa per tatuarsi (evidentemente quando si è arruolato l'esercito americano stava attraversando un periodo di crisi).
 
Conobbe Rios nel corpo dei Ranger degli USA e insieme furono reclutati nella unità "carne da cannone", dato che gli altri soldati si rifiutarono di essere spediti a morire nei peggiori luoghi di questo mondo e nel più truce dei modi per soli 29,90$ IVA esclusa e con proiettili a carico. Questo perché all'epoca Salem era indebitato fino al collo<ref>Visto cosa succede a scaricare [[Vladimiro Tallini|i suoi]] [[merda|prodotti]]?</ref> e subiva sempre dei pestaggi al fine di "sollecitare il pagamento"