Army of Two: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1653482 di 82.57.91.201 (discussione)
(Annullata la modifica 1653482 di 82.57.91.201 (discussione))
Riga 167:
Mmm, come posso spiegartelo senza urtare i tuoi fragili sentimenti? I nemici sono solo ed esclusivamente terroristi (anche i colleghi della SSC dato che sono responsabili dell'assassinio del senatore Cavallobianco) e le uniche differenze tra loro sono nel modo di vestirsi, mentre resta invariata la parlata. Terrorista medio-orientale, taiwanese, cinese, occidentale, non c'è differenza; parleranno TUTTI nello stesso modo, con lo stesso accento e con la stessa cadenza (per risparmiare hanno ingaggiato 2 soli doppiatori e non sto scherzando).
 
-[[figlio di puttana|I guerrieri corazzati]] (segnati in giallo): mellaNella lista ci sono anche dei simpatici ragazzi troppo cresciuti che si divertono a vestirsi con i rivestimenti per carri armati e cuscini; costoro sono i soldati corazzati. Ogni qualvolta Rios e Salem esagerino un po' troppo con i massacri, questi simpaticoni si vestono a festa con il solo scopo di polverizzare loro e fare incazzare voi: potrete picchiarli, sparargli, sputargli, fargli lo sgambetto, frullarli senza che loro accusino il benché minimo segno di affanno. Unico punto debole: la [[culo|parte retrostante]]. Infatti nella troppa fretta di buttarsi in battaglia questi simpaticoni si sono scordarti di allacciarsi la protezione anti-stupro anale, perciò è caldamente consigliato ricordarglielo per il futuro effettuandogli un clistere a base di piombo.
In termini di gioco, i nemici si dividono in tre grandi categorie:
 
Infine, in ogni livello troverete sempre, ripeto SEMPRE, delle odiosissime torrette fisse, il cui inserviente è invincibile se non da dietro, appostate in punti difficilmente raggiungibili e protette da millemilatonnellate di sgherri, che puntualmente vi ridurranno a carne morta mentre cercate disperatamente di neutralizzarle; come per i guerrieri corazzati, l'unico mezzo [[forse|efficace]] per distruggerle è avere a portata di mano un lanciarazzi carico...è superfluo dire che, quando finalmente avrete uno di questi [[merda|gioiellini]] a portata di mano, diventeranno magicamente inutili e incapaci di proteggervi anche dagli attacchi frontali.
-I fessi (segnati in rosso): i guerrieri di base, per intenderci; sono più numerosi delle balle sparate dal Premier e dal Papa messi insieme e riusciranno sempre a incularvi perché infiniti; ce ne sono di tutti i gusti, da quelli che vi verranno letteralmente addosso, a quelli che si appostano in trincee dove non li ammazzi manco con gli ordigni nucleari fino agli stronzi che manovrano le torrette fisse (vedi più avanti); solitamente alcuni di essi diventano invisibili, sparandovi per tutto il livello per poi spuntarvi dietro alle spalle durante uno scontro cruciale,[[stupro|con quello che ne consegue]].
 
-I bastardi (segnati in blu): questi stronzi sono armati con doppiette in grado di infierire un danno impressionante a distanze chilometriche ([[ovvio|quando in mano vostra la doppietta non ucciderebbe un nemico manco a infilagliela in bocca]]), e non devono nemmeno temere di esporsi troppo per mirarvi meglio, visto che voi sarete nel mentre impegnati con mezza tonnellata di nemici base (vedi sopra).
 
-[[figlio di puttana|I guerrieri corazzati]] (segnati in giallo): mella lista ci sono anche dei simpatici ragazzi troppo cresciuti che si divertono a vestirsi con i rivestimenti per carri armati e cuscini; costoro sono i soldati corazzati. Ogni qualvolta Rios e Salem esagerino un po' troppo con i massacri, questi simpaticoni si vestono a festa con il solo scopo di polverizzare loro e fare incazzare voi: potrete picchiarli, sparargli, sputargli, fargli lo sgambetto, frullarli senza che loro accusino il benché minimo segno di affanno. Unico punto debole: la [[culo|parte retrostante]]. Infatti nella troppa fretta di buttarsi in battaglia questi simpaticoni si sono scordarti di allacciarsi la protezione anti-stupro anale, perciò è caldamente consigliato ricordarglielo per il futuro effettuandogli un clistere a base di piombo.
 
Infine, in ogni livello troverete sempre, ripeto SEMPRE, delle odiosissime torrette fisse, il cui inserviente è invincibile se non da dietro, appostate in punti difficilmente raggiungibili e protette da millemila sgherri, che puntualmente vi ridurranno a carne morta mentre cercate disperatamente di neutralizzarle; come per i guerrieri corazzati, l'unico mezzo [[forse|efficace]] per distruggerle è avere a portata di mano un lanciarazzi carico...è superfluo dire che, quando finalmente avrete uno di questi [[merda|gioiellini]] a portata di mano, diventeranno magicamente inutili e incapaci di proteggervi anche dagli attacchi frontali.
 
==Multiplayer==