Angelo Piangente: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
==Storia==
 
Stando al [[Doctor Who|Dottore]], gli Angeli Piangenti sono una delle tante specie [[alieno|aliene]] apparse così, dadal nulla, in una data ignota, in un [[pianeta]] ancora più ignoto. Sì, non si sa molto di queste creature, e ciò è dovuto principalmente al fatto che hanno la tendenza a spedire indietro nel [[tempo]] tutti coloro che non li osservano anche solo per un [[secondo]], il che porterebbe a pensare che tutti gli Angeli Piangenti soffrano di manie di protagonismo e che abbiano un carattere di [[merda]].
 
==Caratteristiche==
Riga 18:
Come detto sopra, la loro principale caratteristica è quella di poter spedire indietro nel tempo tutti coloro che osano evitare di guardarli anche solo per un momento<ref>E sembrerebbe proprio non entrargli in testa che per le altre specie è impossible evitare di sbattere le palpebre.</ref>. Data la loro tendenza a muoversi solo se nessuno le guarda, attualmente sono i campioni galattici di "Un, due, tre... Stella!".<br /> La loro tipica posizione piangente che assumono quando non trovano qualcuno da tormentare pare sia dovuta all'aver realizzato di quale serie televisiva sono i personaggi.
 
Tutto qui, potrebbe dire qualcuno, le creature più pericolose nell'intero universo si limitano a spedirti indietro nel tempo nel caso riuscissero a prenderti quando non le guardi? Ovviamente la risposta è no, se hanno la [[luna]] storta si limitano a [[omicidio|fare a pezzi]] nella maniera più dolorosa possibile il malcapitato.
 
==Domande che non avranno mai risposta==
 
*Se un Silente<ref>No, non il preside di Hogwarts, quei cosi simili a Slenderman.</ref> incontrasse un Angelo, e si girasse quando quest'ultimo è fermo, l'Angelo si muoverebbe velocemente per attaccarlo o si dimenticherebbe dell'incontro?
*Perché mai chi viene spedito indietro nel tempo da un Angelo non può a sua volta fare un viaggio temporale per tornare indietro?
*Se Amy in ''Il tempo degli angeli'' guardando negli occhi un Angelo inizia a trasformarsi a sua volta in un Angelo, com'è che in ''Colpo d'occhio'' i personaggi guardano negli occhi gli Angeli e non gli succede nulla?