Ancient Dreams In A Modern Land: differenze tra le versioni

→‎Descrizione: correzioni
Nessun oggetto della modifica
(→‎Descrizione: correzioni)
Riga 22:
{{citnec|Ancient Dreams...|e=Insomma, non perderò altri 40 minuti a scrivere il titolo intero}} è un album che rimanda a molti tratti tipici di quello che era il mito epico "Marina and the Diamonds", dalle infinite identità nel video di Venus Fly Trap all'ennesimo rimarcare delle sue origini greche.
 
Nel brano "New America" la cantante sputtana gli [[Stati Uniti]] rimangiandosi quello che disse 11 anni prima nella traccia "Hollywood" in cui era ossessionata dal voler vivere il ''sogno americano'' come la ragazza polacca di cui parla nel brano. Ora infatti, il ''sogno americano'' di Marina è quello di restare a vivere in [[Europa]].
Quindi, la cantanteDiamandis inventa un nuovo continente chiamato proprio "New America" in cui non è chiaro se vuole esserne anche a capo (come avrebbe voluto la sua seconda identità Electra Heart nel [[2012]]) oppure vuole solo farne parte come cittadina comune perché "siamo tutti uguali", restando fedele alla sua nuova identità semi-comunista creata con l'uscita di [[Love + Fear]] nel [[2019]].
 
Il primo brano della versione deluxe "Happy Loner" rimanda molto alla traccia "The Outsider" di ''[[The Family Jewels]]'' che però è stata scritta affinché chi si riveda nel testo non debba per forza voler terminare la propria vita, a differenza del secondo brano. Lei è una persona molto solitaria, fa l'asociale, e guai a te se provi a parlarle.
786

contributi