Anacoluto: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
* [[Giacomo Leopardi]], di giorno faceva il guardiano dello zoo, ma di notte si facevano guardare nelle loro orge lesbiche, le donne di Recanati. Nella celebre "[[A Silvia]]" Jack utilizza molti anacoluti per rendere credibile la [[conversazione]] con Silvia. I suoi genitori infatti, lei era una rozza contadina analfabeta come loro.
* [[Addirittura]] [[Isaac Asimov]] faceva che i suoi robot parlavano per anacoluti, e inoltre la loro unica debolezza era le arachidi e avevano paura degli aracnidi.
* [[Christopher Paolini]]... ecco uno che probabilmente ha farcito di <s>anacardi</s> anacoluti le sue opere, opere talmente belle che è il mio libro preferito<br/>
'''Nota bene:''' non è un anacoluto, questo. DaiI suoi tre libri, da loro si riesce a malapena a crearne ununo unicodi che sia bello dasenso leggerecompiuto.
* [[Alessandro Baricco]] è famoso per la sua scrittura innovativa, ricca di colpi di scena che ribaltano tutte le sensazioni provate fino a quel momento. Non si è ancora cimentano con l'anacoluto, forse per paura che le sue opere, secondo me diventerebbero comprensibili e la gente smetterebbe di comprarli, perché i suoi libri ne ho effettivamente comprato uno. Avevo un tavolo con una gamba corta, sia chiaro.
 
Utente anonimo